La seconda delle due semifinali di Champions League in programma questa sera alle 21:00 a Stamford Bridge è Chelsea–Real Madrid. Dopo l’1-1 dell’andata, questa sera sarà rivelata la seconda finalista, che affronterà il Manchester City a Istanbul.
Dopo lo schiacciante successo del Manchester City di Guardiola sul PSG, adesso tocca a Chelsea e Real Madrid scendere in campo per decretare la seconda finalista di questa edizione di Champions League. La gara di andata è terminata 1-1 a Madrid, con la squadra di Tuchel che aveva dimostrato di poter ottenere anche qualcosa in più di un pari. Il Real spera quindi, anche grazie al ritorno di Sergio Ramos e Valverde, di disputare una gara migliore, visto che al Di Stefano è stato Benzema a salvare la sfida. Questa sera è aperto ogni scenario, ma lo spettacolo è, ancora una volta, garantito.
Chelsea-Real Madrid, probabili formazioni
Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la sfida di questa sera:
Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Havertz. All.: Tuchel
Real Madrid (3-5-2): Courtois; Militao, Sergio Ramos, Nacho; Valverde, Modric, Casemiro, Kroos, Marcelo; Benzema, Vinícius Júnior. All.: Zidane
Dove vederla in tv
Real Madrid–Chelsea sarà visibile in esclusiva per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Football (canale 203) e in streaming su smartphone, pc e tablet sull’app Sky Go.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: Chelsea Football Club Facebook