In questo martedì dedicato alla Champions League, arrivata agli ottavi, si uniranno altre due squadre alle quattro che settimana scorsa hanno staccato il pass per i quarti di finale della coppa dalle grandi orecchie. Due incontri di grande fascino e tradizione allieteranno tutti gli appassionati, ed i rispettivi tifosi delle squadre coinvolte, in questa seconda tornata dedicata alla prima eliminazione diretta della massima competizione europea dedicata ai club. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui ritorni di Ajax-Benfica e Manchester United-Atletico Madrid.

Champions League, ottavi di finale: diretta tv e risultato dell’andata

Due pareggi nelle sfide d’andata che potrebbe premiare, in questa gara lunga centottanta minuti, le padrone di casa di questa sera. Il Manchester United di Ralf Rangnick ospita l’Atletico Madrid di Diego Simeone, mentre l’Ajax di Erik ten Hag se la vedrà con il Benfica di Nelson Verissimo in terra olandese. Ecco le dirette tv delle due partite degli ottavi di finale di Champions League:

  • Manchester United-Atletico Madrid, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Paolo Di Canio. A bordocampo Gianluca Di Marzio. Diretta Gol con Paolo Ciarravano. La gara andrà in onda anche in chiaro sulle reti Mediaset (Canale 5) e su Mediaset Infinity.
  • Ajax-Benfica, ore 21. Diretta su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Massimo Marianella, commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Gianluigi Bagnulo. Diretta Gol con Antonio Nucera.
  • Diretta Gol, ore 21. Su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)

Seguici su Metropolitan Magazine