È attesa per conoscere le ultime due qualificate. In questo mercoledì dedicato alla Champions League, arrivata agli ottavi, si uniranno altre due squadre alle quattro che settimana scorsa hanno staccato il pass per i quarti di finale della coppa dalle grandi orecchie. Due incontri di grande fascino e tradizione allieteranno tutti gli appassionati, ed i rispettivi tifosi delle squadre coinvolte, in questa seconda tornata dedicata alla prima eliminazione diretta della massima competizione europea dedicata ai club. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui ritorni di Juventus-Villarreal e Lille-Chelsea.
Champions League, ottavi di finale: diretta tv ed il risultato dell’andata
Un prezioso pareggio in terra spagnola per la Juventus che contro il Villarreal ha visto il primo gol europeo di Dusan Vlahovic. Un 1-1 che lascia tutto in bilico, ma che regala ai bianconeri di Massimiliano Allegri il vantaggio di giocare il ritorno in casa. Nell’altra gara, invece, il Chelsea di Thomas Tuchel ha vinto agevolmente contro il Lille infliggendo un netto 2-0 casalingo che sposta l’asticella della qualificazione sul versante inglese. Ecco le dirette tv dei due match:
- Lille-Chelsea, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Davide Polizzi. A bordocampo Valentina Mariani.
- Juventus-Villarreal, ore 21. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.
Seguici su Metropolitan Magazine