Torna, dopo le rispettive partite giocate nei campionati nazionali in giro per il Vecchio Continente, la massima competizione europea per club. La Champions League manda in campo, in questo martedì, la prima parte della quarta giornata valevole per la fase a gironi. Sarà un turno davvero molto importante per le due italiane in gioco che si sono affrontate, per altro, nel big-match dello scorso sabato in Serie A. Il Milan dovrà riscattarsi rapidamente dopo la debacle londinese (3-0 a Stamford Bridge) ospitando il Chelsea: l’obiettivo è quello di prendere i tre punti per cercare di insidiare il primato del Salisburgo. La Juventus, invece, dovrà sconfiggere nuovamente (stavolta in Israele) il Maccabi Haifa per mettersi in scia di PSG e Benfica. Ecco tutto il programma completo con le varie dirette televisive.

Champions League, quarta giornata: ecco tutto quello che c’è da sapere

Milan-Juventus (Photo credits: Juventus)

Aprirà la giornata il Manchester City dell’implacabile Erling Haaland sul campo di un Copenaghen già (quasi) rassegnato all’inevitabile. Importanti le sfide nel girone delle due italiane: il Salisburgo a caccia della conferma del primato sul campo della Dinamo Zagabria, mentre nel girone dei bianconeri ci sarà il big-match tra PSG e Benfica. Completano la giornata Shakhtar Donetsk-Real Madrid, Borussia Dortmund-Siviglia e Celtic-Lipisia.

  • Copenhagen-Manchester City, ore 18.45
  • Maccabi Haifa-Juventus, ore 18.45
  • Dinamo Zagabria-Salisburgo, ore 21.00
  • Milan-Chelsea, ore 21.00
  • Shakhtar Donetsk-Real Madrid, ore 21.00
  • Celtic-Lipsia, ore 21.00
  • Borussia Dortmund-Siviglia, ore 21.00
  • Paris Saint Germain-Benfica, ore 21.00

Diretta tv

Le partite del quarto turno della UEFA Champions League andranno in diretta sulla piattaforma di Sky Sport, anche in modalità diretta gol. Prima sfida alle ore 18:45, poi tutto il programma completo con il calcio d’inizio delle ore 21:00.

(Credit foto – UEFA Champions League pagina Facebook)

Seguici su Google News