Dopo una settimana di pausa, ecco tornare in campo la UEFA Champions League che in questo martedì sera manderà in campo la prima parte della quarta giornata della massima competizione calcistica europea. Otto sfide nel ricco menù, tra le protagoniste anche Milan e Lazio che giocheranno in casa rispettivamente contro i francesi di Paris Saint-Germain e gli olandesi del Feyenoord. Obiettivo? Vendetta dopo le due sconfitte incassate nell’ultima tornata proprio da queste formazioni. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma, le sfide, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione alle gare.

Champions League, quarta giornata: il programma completo di questo martedì sera

(Credit foto – DAZN)

Giornata che si aprirà alle ore 18:45 con due incontri in calendario: sfida per il secondo posto nel raggruppamento dei rossoneri con il Borussia Dortmund e il Newcastle che dovranno ricercare una vittoria per mettersi in scia del Paris Saint-Germain che alle 21:00 andrà a Milano per consolidare il comando al cospetto di un Milan che cerca ancora il primo gol e la prima affermazione europea in questa stagione. Vuole compiere l’ultimo passo in avanti il Barcellona che contro lo Shakhtar proverà a mettere al sicuro la qualificazione al pari del Manchester City che ospiterà lo Young Boys. Tutto in bilico nel gruppo della Lazio: biancocelesti che non possono più sbagliare al cospetto del Feyenoord che ha stravinto nel turno d’andata, mentre l’Atletico Madrid cercherà di attaccare la vetta degli olandesi vincendo in casa contro il Celtic. Chiudono il programma Porto-Anversa e Stella Rossa-Lipsia.

BORUSSIA DORTMUND-NEWCASTLE (stasera alle ore 18:45)
SHAKHTAR DONETSK-BARCELLONA (stasera alle ore 18:45)
LAZIO-FEYENOORD (stasera alle ore 21:00)
PORTO-ANVERSA (stasera alle ore 21:00)
MANCHESTER CITY-YOUNG BOYS (stasera alle ore 21:00)
MILAN-PARIS SAINT-GERMAIN (stasera alle ore 21:00)
ATLETICO MADRID-CELTIC (stasera alle ore 21:00)
STELLA ROSSA-LIPSIA (stasera alle ore 21:00)

Diretta tv degli incontri

Tutte le partite di questo martedì dedicato alla quarta giornata della UEFA Champions League andranno in diretta integrale sulle piattaforme di SKY e Infinity+. Chi non possiede un abbonamento potrà assistere, però, all’incontro del Milan che sfiderà al Giuseppe Meazza di Milano il forte Paris Saint-Germain: la gara passerò in chiaro su Canale 5.

Seguici su Google News