Torna la Champions League con le prime due partite di questo martedì che manderanno in scena i quarti di finale della massima competizione europea per club. Si entra nella fase caldissima della coppa calcistica più ambita del Vecchio Continente con le prime due gare che potrebbero indirizzare, già dai primi novanta minuti, le sorti delle quattro contendenti che scenderanno in campo in Portogallo ed Inghilterra. Ecco dove il programma di Manchester City-Atletico Madrid e Benfica-Liverpool con l’orario, il pronostico e la diretta tv degli incontri.

Champions League, quarti di finale: la diretta tv ed il programma delle due sfide del martedì

Due gare molto interessanti che posseggono, però, una coppia di super favorite in questa vigilia: il Manchester City di Pep Guardiola ospita, dopo aver eliminato semplicemente lo Sporting Lisbona, l’Atletico Madrid di Diego Simeone che ha estromesso dalla competizione, nel turno precedente, l’altra squadra di Manchester vincendo ad Old Trafford. Il pronostico premia, ovviamente, i Citizen. Nell’altra sfida, invece, il sorprendente Benfica (aguzzino dell’Ajax) dovrà vedersela in casa contro il Liverpool di Jurgen Klopp che ha eliminato, un po’ a fatica, l’Inter di Simone Inzaghi. Anche in questo caso è la squadra inglese a partire con i galloni della favorita. Ecco il programma completo delle due partite e dove sarà possibile assistere alla modalità diretta gol:

Diretta Gol Champions League, ore 21:00 – Sky Sport (canale 251 satellite) e in streaming su Mediaset Infinity e Sky Go;
Manchester City-Atletico Madrid, ore 21:00 – Canale 5, Sky Sport Uno e in streaming su Mediaset Infinity e Sky Go;
Benfica-Liverpool, ore 21:00 – Sky Sport Football e in streaming su Mediaset Infinity e Sky Go.

Seguici su Metropolitan Magazine