Lo spettacolo del grande calcio europeo continua ad emozionare tutti gli appassionati. Dopo aver visto le prime due sfide di ritorno, la massima competizione europea per club metterà in palio altri due posti nelle semifinali della coppa dalle grandi orecchie. La Champions League, in questi quarti di finale di ritorno, dovrà eleggere le due vincitrici dalla sfide tra Atletico Madrid-Manchester City e Liverpool-Benfica. I primi novanta minuti hanno sorriso alle due compagini inglesi: i Citizien di Pep Guardiola hanno divelto la difesa del Cholo Simeone trovando un preziosissimo gol, mentre i Reds di Jurgen Klopp sono riusciti a vincere 3-1 in casa del Benfica di Nelson Verissimo.

Champions League, quarti di finale: il programma tv

Due gare che pongono le compagini anglosassoni come favorite assolute per il passaggio alle semifinali dell’affascinante torneo calcistico del Vecchio Continente. Ma dove sarà possibile assistere alle due dirette tv?

Atletico Madrid-Manchester City (ore 21), valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. Sarà possibile scaricare e utilizzare l’app su smart tv di ultima generazione, oppure ricorrendo a console di gioco quali PlayStation o Xbox, oppure collegandosi a dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV.

Liverpool-Benfica (ore 21), valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, sarà trasmessa da Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). La diretta streaming sarà affidata a Sky Go.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit : ( Pagina Facebook UEFA)