La Principessa di Monaco cambia look con un taglio cortissimo e ultra rock! Charlène di Monaco ha spazzato via il suo amato e bellissimo caschetto biondo Anni 20 per dar spazio ad asimmetrie su un lato e sotto la nuca, il tutto accompagnato da lunghezze bombate e scalate a coprire il resto della testa.

La Principessa di Monaco ha lasciato tutti completamente senza parole! Un taglio rivoluzionario e assolutamente ribelle, mai visto sulla testa di una Royal Girl! Inutile dire che ha conquistato l’attenzione di tutto il mondo.

Charlène di Monaco nuovo look- Credits: Io Donna
Charlène di Monaco nuovo look- Credits: Io Donna

Senza dubbio un cambiamento drastico e soprattutto inaspettato che, con questo hairstyle, ha tirato fuori tutto il suo lato underground e grintoso.

Osservatela bene, sorridente dietro la mascherina pailletes oro, non mostra nessun rimorso per il nuovo taglio! E’ uscita completamente dai rigidi schemi reali a cui i sovrani ci hanno abituati, come Kate Middleton sempre impeccabile e con la piega dei capelli color cioccolato mai fuori posto ma, ora, questi canoni sono stati infranti

Ecco Charlène è la Principessa che abbiamo sempre visto nei film Disney: determinata, trasgressiva, coraggiosa e intraprendente.

Ben fatto Principessa!