Brutta tegola per il team Ducati Go Eleven. Chaz Davies assente ai test di domani e dopodomani del mondiale SBK sul circuito di Misano a causa della positività al Covid-19. Il pilota inglese è già risultato negativo, ma dovrà attendere i 14 giorni di quarantena.
Obiettivo post Covid di Chaz Davies sarà essere pronto per i test di Catalunya
Brutta notizia per il team indipendente del mondiale SBK Ducati Go Eleven. La scorsa settimana il loro pilota Chaz Davies è risultato positivo al Covid-19. Il pilota inglese, tre vicecampione del mondo Superbike ha già effettuato nuovi tamponi e quello di ieri ha dato esito negativo, ma non potrà ugualmente raggiungere il team per i test di Misano in programma domani e martedì.
Il motivo è legato al fatto che Davies non ha terminato i 14 giorni di quarantena obbligatoria per legge. Il team indipendente di Ducati sarà in ogni caso presente sul circuito di Misano domani e dopodomani con il collaudatore della scuderia di Borgo Panigale Michele Pirro, reduce dai test della MotoGP in Qatar sul circuito di Losail. E così dopo la pioggia caduta nei test del 20-21 gennaio di Jerez, è ancora rimandato il debutto di Davies sulla Ducati del team Go Eleven. La data prevista è adesso quella dei test ufficiali WorldSBK del 31 marzo-1 Aprile sul tracciato di Catalunya.
Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan
Il primo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricatela per leggere tutti i nostri contenuti esclusivi!
SEGUICI SU:
? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
? TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
? SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/
Simone Cervelli