Che fine ha fatto Heather Parisi? Ecco la verità su cosa fa oggi la showgirl a Hong Kong

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Dopo una serie di successi che l’hanno vista partecipare a diverse trasmissioni sul piccolo schermo, oggi Heather Parisi sembra essere sparita dalla televisione. Ma che fine ha fatto? Cosa fa oggi?

Heather Parisi è una ballerina, showgirl, attrice, cantante nata negli Stati Uniti e naturalizzata italiana. Il periodo di maggior successo arriva alla fine degli anni ’70 e in Italia viene scoperta da Pippo Baudo che vede in lei determinazione, non convenzionalità e voglia di sfondare.

Heather Elizabeth Parisi, nota come Heather Paris, nasce a Los Angeles il 27 gennaio 1960. È figlia di Anita Parisi (il cui padre era originario di Terravecchia, in provincia di Cosenza) e Norman Werby. I genitori si separano quando ha poco più di un anno e rivede il padre intorno ai 28 anni quando è una showgirl affermata in Italia.

Cresce a Sacramento con la madre e la sorellastra Tiffani, ma a 13 anni va a vivere da sola a San Francisco e a 15 a New York per studiare con l’American Ballet di Michail Baryšnikov.

Sul finire degli anni ‘70, durante una vacanza in Italia viene notata dal ballerino e coreografo Franco Miseria che la presenta a Pippo Baudo. In occasione del provino la giovane Heather improvvisa un balletto sulla scrivania di un dirigente Rai.

Rimane nella storia della tv italiana la lite, mai del tutto chiarita, con Lorella Cuccarini, l’altra pupilla di Pippo Baudo intorno agli anni ’80.

Ecco la verità su cosa fa oggi Heather Parisi e il rapporto con le figlie

Oggi Heather Parisi vive da più di 10 anni a Hong Kong e durante la pandemia e l’emergenza Covid 19, riceve molte critiche quando dichiara di non volersi vaccinare 

Negli anni ’80 e ’90 Heather Parisi vive a pieno la fama e la popolarità che l’Italia le regala: spesso è sulle pagine dei rotocalchi rosa e le vengono affibbiati numerosi flirt. Il più celebre con Diego Armando Maradona, stella del Napoli.

Nel 1994 sposa l’imprenditore Giorgio Manenti, da cui ha una figlia nello stesso anno, Rebecca Jewel, ma divorziano 5 anni dopo. Heather si lega poi all’ortopedico Giovanni Di Giacomo, che diventa padre della secondogenita Jacqueline Luna, nata nel 2000.

Il secondo matrimonio arriva nel 2010 quando la ballerina e showgirl convola a nozze con Umberto Maria Anzolin, da cui ha due gemelli nello stesso anno: Elizabeth e Dylan.

Dal 2011 la showgirl vive a Hong Kong con la sua famiglia, i gemelli Elizabeth e Dylan Anzolin e il marito Umberto. Heather Parisi ha scelto di risiedere in Cina per seguire il marito nelle sue attività professionali. Umberto, infatti, gestisce la sede orientale della sua attività di import-export.

Dal 2011 la famiglia si trova a Hong Kong per affari di Anzolin, mentre le due figlie più grandi sembrano non avere grandi rapporti con Heather Parisi: numerose, in passato, le frecciatine giunte a mezzo social, contro la donna.

Photo credit: YouMovies.it

Qualche tempo fa Heather Parisi fece molto parlare di sé in seguito a delle dichiarazioni rilasciate nella trasmissione Live non è la D’Urso. Ospite di Barbara D’Urso la donna infatti aveva voluto aprirsi con il pubblico e raccontare una vicenda molto dolorosa che appartiene al suo passato. A quanto pare la Parisi per anni purtroppo è stata vittima di violenza sia fisica, che psicologica da parte di un suo ex compagno, con la quale aveva avuto una lunga relazione di circa 7 anni.

Un momento del suo passato davvero molto difficile, in cui si sentiva sminuita in qualsiasi modo, incapace di uscire da quel drammatico loop. Fortunatamente però poi dopo anni di violenze decise di ribellarsi una volta per tutte, riprendendo in mano la sua vita ritrovando una sua serenità. Queste dichiarazioni ovviamente scossero profondamente non solo l’opinione pubblica, ma in particolare anche le sue due prime figlie Rebecca e Jaqueline.

Entrambe infatti hanno voluto fare una precisazione importante sulla vicenda scrivendo proprio a Barbara D’Urso, per chiarire che entrambi i padri non avevano niente a che fare con questa terribile storia e dunque non bisognava collegarli ad essa. Si è reso più evidente dopo queste dichiarazioni una lontananza che pare ci sia tra la Parisi e le prime due figlie, con la quale sembra non sia riuscita a mantenere dei buoni rapporti.