Che fine ha fatto Jason Orange dei Take That? Ecco cosa fa oggi

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Se Robbie Williams è stato sicuramente il più famoso dei Take That, complice la sua carriera da solista, e se forse tra gli “altri” a rubare maggiormente l’occhio è sempre stato Gary Barlow, uno dei segreti della leggendaria boyband britannica è stata la presenza di tanti artisti diversi ma di uguale talento. Tra questi anche Jason Orange, più ballerino che cantante, ma importante per rendere il gruppo uno dei fenomeni musicali degli anni Novanta.

Dopo il primo scioglimento del gruppo, parte per New York per seguire alcuni corsi di recitazione e nel 1998 fa il suo debutto nello spettacolo Let’s All Go the Fair al London’s Royal Court Theatre.

Nel 2006 prende parte alla reunion parziale del gruppo, con Gary Barlow, Mark Howen e Howard Donald, e gira il mondo per una serie di concerti che anticipano l’uscita nel 2007 di un nuovo album, Beautiful World.

Continua a rimanere nel gruppo anche negli anni in cui torna ad aggiungersi, per un breve periodo, Robbie Williams, per poi annunciare il suo addio nel 2014, non senza un comunicato strappalacrime: “Sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato nel corso di questi anni, i migliori della mia vita, ma non voglio impegnarmi in un nuovo album“. Una perdita che viene accettata con grande sofferenza dal gruppo. Cosa fa oggi Jason Orange? Si sta dedicando ormai da tempo ad attività lontane dal mondo dello spettacolo, ma si vocifera di tanto in tanto di una sua possibile partecipazione a una nuova reunion dei Take That.

I Take That hanno svelato il motivo per cui Jason Orange ha lasciato il gruppo nel 2014

“Penso che [Jason] si sentisse come se non volesse più farlo, ma non parlerò per lui”, ha dichiarato Mark Owen in un’intervista al Times. “È ancora qui comunque. L’altro giorno stavamo cercando di capire chi fosse il miglior narratore di barzellette della band e ci siamo ricordati di come Jason rideva sempre prima di arrivare alla battuta finale”. Eppure, secondo quanto riferito da Howard Donald nel 2018, Jason ha smesso di rispondere alle loro chiamate o e-mail dopo aver deciso di uscire dalla band per vivere una “vita normale” in campagna. “È lì che vuole essere. Penso che in questo momento voglia essere lontano un milione di miglia da tutto questo”, ha chiosato Howard dando voce ai desideri dell’ex membro dei Take That. A quanto pare, infatti, Jason ha volutamente voltato le spalle al circuito dei party londinesi, optando per serate più tranquille nei locali della sua nativa Manchester.

Jason Orange dei Take That è fidanzato?

Venerdì mattina 27 ottobre 2023, diversi siti inglesi di gossip hanno dato la notizia che Jason Orange e la sua compagna stavano acquistando delle fedine di fidanzamento. La coppia è stata vista guardare da vicino dei gioielli costosi in un paio delle gioiellerie principali (in particolare dei gioielli con diamanti che possono essere descritti solo come oggetti che di solito vengono fatti scivolare sull’anulare sinistro di una donna). Uno degli articoli ha inoltre aggiunto che persone che sostengono di essere vicini alla coppia sono “convinte” che un fidanzamento sia inevitabile. «È follemente innamorato» dice una fonte. Si ritiene che la relazione si stia “scaldando”.