Diandra Pecchioli è la proprietaria di un locale per eventi, il Mon Amì di Roma. Lavora anche come medico veterinario. Il suo profilo Instagram è @diandra_pecchioli, nel quale compare spesso in compagnia di personaggi del mondo dello spettacolo, proprio grazie alle attività del suo locale. Il suo compagno Valerio vorrebbe abbandonare la vita frenetica che vivono a Roma per trasferirsi nella più calma Brindisi. Lei, tuttavia, non è d’accordo con lui.

Cosa sta succedendo tra Diandra Pecchioli e Valerio Palma a Temptation

Nelle prime due puntata di Temptation Island, è stato approfondito anche il racconto di Diandra Pecchioli e Valerio Palma. Lei, parlando con un tentatore, ha spiegato di trovarsi in un “limbo infinito”: “Io sono in un limbo infinito, lui non mi lascia ma è scontento. Io gliel’ho detto: lasciamoci e diamoci un’altra possibilità con qualcun altro. Se resti, devi farlo col sorriso”. Il single a quel punto ha risposto: “Lui è uno statale, tu un’imprenditrice. Lo statale non capirà mai l’imprenditore”. Immediata la reazione di Valerio, che vedendo il video ha detto: “Dal punto di vista economico siamo a livelli diversi, ma io quello che guadagno lo metto comunque a disposizione della coppia”. Al falò con le altre tentatrici, Diandra ha poi visto un video di Valerio in cui fa lo spiritoso con la tentatrice Julia: “Mi spiace, perché questo non è il vero Valerio. L’ho visto greve, non l’ho riconosciuto. Non ha bisogno di farti il piedino o sbatterti al muro. Ha altri modi. Ha difficoltà a entrare in contatto con gli altri e per questo la butta sullo scherzo, ma lui è un uomo galante ed educato”.

Anche Valerio al suo falò ha delle cose da dire: “Io ho 44 anni, lei 37. Nell’ultimo anno il nostro rapporto è stato messo davvero a dura prova e la causa principale è stata il suo lavoro”. Per lui, però, non ci sono video della fidanzata. Bisciglia, infine, chiude la puntata annunciando che il percorso tra i due sta per subire un’accelerazione repentina. Lo si capisce dalla reazione di lui per qualcosa che ha fatto Diandra.