Nel 2005 nasce la storia tra Checco Zalone e la fidanzata Mariangela Eboli: dalla loro unione arrivano le figlie Gaia (2013) e Greta (2017). Stasera il comico e regista sarà uno tra gli attesisissimi ospiti del 72esimo Festival Di Sanremo a partire dalle 20:50 su Raiuno.
Checco Zalone, con la fidanzata Mariangela Eboli anche un sodalizio professionale
Attore e regista di successo, agli albori della carriera nel gennaio 2005 incontra in pizzeria Mariangela Eboli all’epoca musicista di pianobar. Il cineasta pugliese viene colpito dalla giovane, al punto da presentarsi come musicista in cerca di una cantante con la quale suonare insieme ai matrimoni. Lo stesso anno il primo provino per Zelig che lo porterà sullo storico palco del programma Mediaset, per poi spiccare il volo sul grande schermo.
La coppia ha avviato una società, la MZL, dove lei è l’amministratrice e gestisce tutte le questioni legali e pratiche, lasciando al compagno la parte creativa. Secondo un’indagine condotta dal Corriere della Sera, la Mzl S.r.l. riuscirebbe a percepire ben 9 mila euro al mese lordi. I due non sono ancora sposati: nel 2018 la Eboli era stata avvistata in un atelier per cerimonie intenta a scegliere circondata dai suoi familiari l’abito per il fatidico si
Seguici su