Luca Pasquale Medici, vero nome di Checco Zalone, ha una compagna da diversi anni, anche se alla luce dello scoop lanciato da Corona forse sarebbe più giusto utilizzare il verbo al passato. Si tratta di Mariangela Eboli, dalla quale il comico pugliese ha avuto due figlie: Gaia, nata nel 2013, e Greta, nata nel 2017. La relazione di Checco e Mariangela è iniziata nel 2006, ma a quanto pare sarebbe naufragata già da alcuni mesi.

Checco Zalone lascia la compagna per Virginia Raffaele? La bomba gossip

Checco Zalone

Lo scrive oggi Corona sulle colonne del sito Dillinger News, con tanto di dettagli e retroscena che partono da un investimento immobiliare compiuto da Zalone nella Capitale: “Checco Zalone ha comprato una casa a Roma, i cui lavori di ristrutturazione stanno per essere ultimati” scrive Corona. Aggiungendo che la scelta di prender casa a Roma sia dovuta anche e soprattutto a una nuova relazione amorosa: “Il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato – si legge sul sito web– dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele”. Corona, poi, prosegue svelando ulteriori dettagli: “È un amore che hanno tentato di tenere nascosto, ma sappiamo che, ogni qualvolta lui venga a Roma, e questo accade molto spesso, si vedono e consumano il loro sentimento sempre più vivace”.

Fabrizio Corona sul profilo Instagram DillingerNews ha condiviso l’audio di una persona vicina ad un parente di Luca Medici, il nome all’anagrafe di Checco Zalone. Si tratta di una telefonata nella quale vengono svelati diversi dettagli sulla vita privata del cantautore il quale, dopo essersi separato dalla compagna – Mariangela Eboli, con la quale ha avuto due figlie – starebbe vivendo in un appartamento a Bari, “nello stesso stabile di casa sua” che inizialmente aveva acquistato ad uso studio. La fonte poi continua: “Ha poi cominciato a frequentare Roma, ha quasi finito la casa acquistata, che sta ristrutturando. Sta per trasferirsi lì, lo ha detto chiaramente. Ha una relazione con Virginia Raffaele”.