Lucas Bravo, l’attore che interpreta lo Chef Gabriel in Emily in Paris, potrebbe non tornare nella prossima stagione della serie. A quanto riferisce la CNN, citando un’intervista dello stesso attore a IndieWire, Lucas sarebbe scontento dell’evoluzione del suo personaggio.
Lucas Bravo scontento del suo personaggio in Emily in Paris
Come riporta l’Agenzia Ansa, la CNN – citando un’intervista dell’attore a IndieWire – ha riferito che Lucas Bravo sarebbe scontento dell’evoluzione del suo personaggio. Bravo, che nella serie Emily in Paris interpreta l’affascinante Chef Gabriel, potrebbe quindi non ritornare nella prossima stagione dell’amata serie Netflix. L’attore non sarebbe felice della direzione presa dal personaggio che, fino a questo momento, ha interpretato:
“Non sono mai stato così lontano. Non è più divertente per me vedere un personaggio che ho amato così tanto e mi ha dato così tanto essere trasformato in un guacamole”.
E su IndieWire, nell’articolo Lucas Bravo Is Rethinking Returning for ‘Emily in Paris’ Season 5: It’s ‘Not Fun Anymore’ pubblicato il 29 ottobre, a tal proposito, si legge:
”E i parallelismi con il cibo non finiscono qui: secondo Bravo, lo show con Lily Collins è diventato pieno di “soufflé” narrativi o di una “mancanza di rischio” con gli archi narrativi dei personaggi. A sua volta, Bravo non riconosce né lo show né il personaggio per cui ha inizialmente firmato per interpretarlo”.
Ma non finisce qui, perché Lucas Bravo ha ancora raccontato a IndieWire riguardo il ruolo di Gabriel:
”Lo ‘chef sexy’ era molto parte di me nella prima stagione e ci siamo allontanati stagione dopo stagione a causa delle scelte che fa e della direzione che gli fanno prendere. Non sono mai stato così lontano da lui. Nella prima stagione, c’era molto di me in lui. Ma poiché lo hanno reso in un certo senso ignaro di ciò che lo circondava, della dinamica, sempre vittimistico e sempre completamente perso nella traduzione e ignaro di tutto ciò che accadeva intorno a lui e manipolato da tutti, è diventato un po’ poco divertente per me girare o vedere un personaggio che amo così tanto e che mi ha portato così tanto, essere lentamente trasformato in guacamole. Mi sono davvero allontanato da lui”.
Lucas Bravo ha anche affermato di aver comunicato i suoi dubbi alla produzione di Emily in Paris in riferimento al ruolo di Gabriel e alla svolta presa dal suo personaggio. Lo stesso attore, tuttavia, ha anche svelato che la stessa produzione, però, non lasci molta libertà al cast:
“Ho provato a dare delle sfumature alle stagioni, ma non abbiamo molta libertà sul set. Non possiamo cambiare una parola o un’emozione. Loro sanno cosa vogliono e noi dobbiamo solo assecondarli”.
E sullo show ha aggiunto:
”Ma adoro lo show. Ha dato inizio a tutto per me. Adoro lo show e le persone che ci sono dentro. Nel dire questo, mi sento come se non fossi gentile o grato, ma quando ami qualcosa vuoi che sia… vuoi la versione migliore. Non mentirò, sono stato frustrato dalla direzione che sta prendendo il mio personaggio. Ma vedremo dove andrà. Lo show non è finito”.
Si dovrà ancora attendere per sapere se lo Chef Gabriel sarà ancora nella serie che ha come protagonista Lily Collins.
Seguici su Google News