Chi è Afrojack (Nick van de Wall), il marito di Elettra Lamborghini e il loro “segreto”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Il marito di Elettra Lamborghini è il dj Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall, nato a Spijkenisse, una piccola località in Olanda il 9 settembre 1987. Ma è di origine del Suriname. La musica è sempre stata nel destino di Nick, già a 11 anni scopre il sequencer FL Studio. Un programma che compone musica elettronica con il quale si diletta con la produzione dei suoi primi pezzi. Nel 2006 Afrojack, il marito di Elettra Lamborghini, ha visto nascere il suo primo singolo dal titolo F*ck Detroit. Da lì inizia la sua carriera che lo porterà ad essere un affermatissimo disc jockey, produttore discografico e remixer. Il suo pseudonimo prende vita nel 2007 e inizia collaborazioni con famosi artisti come David Guetta, Marco V, Fedde Le Grand e molti altri ancora. Ma il punto cruciale della sua carriera arriva nel 2010 quando realizza Take Over Control dopo l’incontro con Eva Simons. Nel 2013 Afrojack è entrato nella storia come unico DJ ad aver suonato la campana di chiusura del NASDAQ a New York. Nello stesso periodo ha anche lasciato l’impronta delle sue mani sulla Hollywood Walk of Fame. Non unico DJ a farlo, preceduto da David Guetta.

Chi è Afrojack, il marito di Elettra Lamborghini e il marito

Elettra Lamborghini e il marito Afrojack

Il matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack procede a gonfie vele. Il merito è della regola che i due hanno imposto al loro legame. A rivelarlo è stata la stessa cantante a Di più Tv: “Insieme ci divertiamo sempre moltissimo, anche se non riusciamo quasi mai a stare insieme quanto vorremmo. Noi abbiamo tre case: una in provincia di Milano, una vicino a Bruxelles, in Belgio, e una a Miami, in Florida. Ci dividiamo, stiamo un po’ qui, un po’ li, ma siamo entrambi molto impegnati e a volte vederci è complicato. Proprio per questo ci siamo dati una regola”.

La regola di Elettra Lamborghini e il marito Afrojack è: “Non stare lontani mai per più di sette giorni. È il tempo massimo che riusciamo a sopportare, entrambi, ed è già difficile. Poi, uno dei due raggiunge l’altro, ovunque sia, in qualsiasi parte del mondo”. E, per via degli impegni di entrambi, al momento hanno accantonato il progetto di mettere su famiglia: “Un figlio? Ci pensiamo e lo desideriamo entrambi ma non è ancora il momento giusto. Perché, quando diventerò mamma, voglio essere la migliore del mondo. Voglio fare le cose per bene, dare a mio figlio o figlia, tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile perché sono molto concentrata sul mio lavoro, che mi sta dando tante soddisfazioni. Ho un sacco di impegni e pochissimo tempo libero”.