Gossip e Tv

Chi è Alessio Romagnoli, il misterioso e famoso fidanzato di Giulia Salemi?

Un nome, una garanzia: Alessio Romagnoli, nonostante la giovane età, è un calciatore di grande talento e ha un futuro ricco di successi davanti agli occhi. Nella stagione 2018/2019 è diventato capitano del Milan, il secondo più giovane che la squadra abbia mai avuto. Ma al di là dei suoi miracoli in campo, Alessio è conosciuto anche dagli amanti del gossip, a causa di una presunta relazione che ha fatto molto chiacchierare.

A causa di una vecchia foto che lo ritrae con la maglia della Lazio, Alessio Romagnoli è stato spesso bersagliato e minacciato dai tifosi della Roma, arrivando addirittura ad insultarlo sotto casa. Alessio è un grande appassionato di Moto Gp. Agli inizi della sua carriera gioca da centrocampista centrale, per emulare il suo idolo: Zidane. Ha scelto la maglia numero 13 in onore del suo modello difensivo, Alessandro Nesta. Il difensore possiede un Labrador, di nome Carlotta, donatogli da Francesco Totti.

I genitori hanno deciso di sostenere i due figli nel loro desiderio di sfondare con le scarpette ai piedi, arrivando addirittura a sacrificare il negozio di famiglia per trovare il tempo di accompagnarli agli allenamenti. Tutti questi sforzi hanno dato i loro frutti: Alessio ha iniziato nelle giovanili della Roma, passando poi per la Sampdoria e approdando infine al Milan. Nel frattempo, si è fatto valere anche in Nazionale.

Alessio è sempre stato un ragazzo molto riservato, almeno sul versante amoroso. Sulla sua vita sentimentale si sa poco, perché il difensore rossonero ha cercato di tenerla ben lontana dalle luci dei riflettori, per quanto può riuscirci naturalmente un personaggio famoso come lui. E infatti negli anni qualche indiscrezione lo ha fatto finire su tutte le prime pagine del gossip.

I rumors lo hanno accostato, qualche anno fa, alla bella Veronica Bagnoli, anche a causa di un SMS compromettente finito sul web. La storia non ha mai trovato conferma ufficiale. Poco dopo, Alessio ha avuto una relazione con la giovane modella Eleonora Utini. Di lei però non c’è traccia sul profilo Instagram del calciatore e non sappiamo se si frequentino ancora.

Anche perché nel marzo 2019 alcuni gossip lo avrebbero voluto vicino ad una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la bella Soleil Sorge e adesso gira la voce con Giulia Salemi.

Back to top button