Gossip e Tv

Chi è Andrea Dermanis, il fidanzato di Mika

Va in onda oggi l’ultima puntata dello show Canzone Segreta, il format di Rai 1 che ha spopolato. Infatti, per l’ultima puntata non mancano ospiti attesi, come il cantante Mika. È sempre stato riservato sulla sua vita privata, ma non è mistero che sia fidanzato tanto tempo con Andrea Dermanis.

Andrea Dermanis è fidanzato con Mika da quasi 15 anni. Regista, documentarista e figura importante nel mondo della musica, sta molto lontano dai riflettori, non comparendo mai né sui social, né nelle trasmissioni, con il suo compagno. Infatti, Mika l’ha presentato ufficialmente solo qualche tempo fa, parlando di una relazione stabile e ormai collaudata. Lo stesso Mika ha definito il loro primo incontro casuale, quasi un segno del destino, affermando che “è una relazione che dura senza averlo programmato”.

Chi è Andrea Dermanis

Il regista ha origini greche, ma vive ormai a Londra da tanti anni insieme al cantante. A quanto pare, il loro primo incontro sarebbe avvenuto dietro le quinte di uno show al quale lavoravano entrambi. Il supporto di Andrea è da sempre un pilastro per Mika: gli ha infatti permesso di affrontare con serenità il coming-out in famiglia. Fortunatamente, la madre Joanie in particolare, ha preso bene la notizia, affermando serenamente di averlo sempre saputo.

I due sono molto riservati, vivendo una vita totalmente lontana dai riflettori. Infatti, Andrea non vuole in nessun modo apparire in pubblico, per questo non si sa tanto sulla sua vita privata. Il suo nome è molto rinomato nel mondo dello spettacolo. Ha infatti collaborato con BBC, Channel 4, Sky Arte e MTV. Più recentemente si è occupato di videoclip musicali per artisti famosi. Con il compagno, Andreas ha anche girato il video di Staring at the sun, uno dei tanti successi musicali del cantante.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook

Metrò

Back to top button