Gossip e Tv

Chi è Andrea Rigonat, il marito della cantante Elisa

Andrea Rigonat, marito di Elisa, chitarrista e produttore musicale. Il loro primo incontro risale al 1996 ma, la coppia, si sposa solo nel 2015. Ecco qualche curiosità.

Andrea Rigonat ed Elisa, ecco chi è il marito della cantante

Classe 1975, Andrea Rigonat, è nato a Gorizia il 9 luglio. Il marito di Elisa è un famoso chitarrista ma, nella vita, svolge anche il lavoro di produttore musicale; oltre alla moglie, infatti, ha collaborato con numerosi cantanti noti nel panorama della musica fra cui Tiziano Ferro, Marco Mengoni e Francesca Michielin. La coppia si è sposata nel 2015 ma il loro primo incontro, risale al 1996 quando Andrea Rigonat frequentava l’Accademia Musicale.

Inizialmente Elisa Toffoli e Andrea avevano un rapporto professionale; Andrea Rigonat era infatti il chitarrista della band che accompagnava la cantante nei vari tour; pare anche che, prima del rapporto con la cantante, fosse legato a una corista di quest’ultima. Dalla loro relazione sono nati due figli; Emma Cecile, nel 2009, e il secondogenito Sebastian nel 2013.

La coppia è molto legata e spesso Elisa ha riservato parole d’affetto e d’elogio per il marito circa la capacità di educazione sui figli; pare infatti che Andrea Rigonat sia molto ligio, e dia ai figli regole precise da rispettare alternate a momenti di svago.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Back to top button