Gossip e Tv

Chi è Arianna David, la “falsa amica” di Elisabetta Gregoraci

“Ho scoperto che alcune delle mie amiche, che pensavo tali, in realtà non lo sono mai state” ha spiegato Elisabetta Gregoraci a Silvia Toffanin senza riuscire a trattenere la delusione, oggi ospite a Verissimo. Mentre la conduttrice si trovava chiusa nella Casa di Cinecittà, dunque nell’impossibilità di difendersi e di raccontare la sua verità, queste amiche avrebbero parlato contro di lei spingendosi fino a dire cose completamente false. Per caso si riferisce a Arianna David? Di certo non di Manila Nazzaro o Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, che hanno difeso a spada tratta l’ex signora Briatore quando nella Casa è entrata Selvaggia Roma con le sue accuse molto pesanti. Probabilmente tra le false amiche figura invece Arianna David, l’ex Miss Italia che, pur professandosi sua amica, a Mattino 5 non ha lesinato diverse perfide frecciatine.

La Gregoraci ha ammesso di aver pianto tanto per questo e di essersi sentita crollare il mondo addosso. “Sentire parlare a sproposito e con volgarità ferisce” ha spiegato, lamentando la totale mancanza di garbo e di rispetto di donne che lei reputava invece delle belle persone. Nonostante la delusione, però, Elisabetta si è mostrata subito decisa nel procedere legalmente contro queste persone e ha messo tutto nelle mani dei suoi avvocati.

Chi è Arianna David, “amica” di Elisabetta Gregraci

Arianna David è modella conduttrice televisiva. Molti forse non lo ricorderanno ma la David, nel 1993, è stata incoronata anche Miss Italia e successivamente ha preso parte alle selezioni di Miss Universo, riuscendo ad arrivare settima.

Subito dopo il diploma, conseguito presso il liceo artistico, ha deciso di non continuare gli studi e di dedicarsi alla sua grande passione. Così la David ha cominciato a lavorare nel mondo delle pubblicità, prendendo parte a diversi spot televisivi. La svolta per la sua carriera, invece, è arrivata quando nel 1993 è riuscita ad ottenere la vittoria a Miss Italia. Nel 1994 ha preso parte anche a Miss Universo.

La David, inoltre, ha cominciato a lavorare anche in qualità di co-conduttrice in diversi programmi televisivi di grande successo dell’epoca. Nel 2006 ha deciso anche di prendere parte al suo primo reality diventando uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. A distanza di sei anni, nel 2012, ha deciso di ripetere l’esperienza ma fu eliminata nel corso delle primissime settimane.

Nel 2017 Arianna David è convolata a nozze con David Liccioli. Forse non tutti lo sanno ma la proposta di matrimonio, Liccioli, ha deciso di farla proprio nello studio di Barbara d’Urso durante una puntata di Domenica Live.

Back to top button