Lily-Rose Depp e Austin Butler, la nuova coppia ha già conquistato l’attenzione della stampa e dei media. Il sito Daily Mail ha avvistato i due attori e pubblicato alcune foto in cui si scambiano dolci (e inequivocabili) effusioni. Escono clamarosamente allo scoperto e lo fanno senza filtri, senza la paura di essere avvistati dagli occhi indiscreti della stampa, che per l’appunto, li ha colti a Londra mentre a passeggio tra le vie della città, si scambiano inequivocabili gesti d’affetto nel buio della notte. Sono Lily Rose Depp e Austin Butler, entrambi vestiti in modo molto casual, si soffermano per scambiarsi baci, abbracci e carezze, lo fanno con disinvoltura incuranti dei gossip che scateneranno nel giro di pochissimi istanti.
Nato ad Anaheim (California, USA) il 17 agosto 1991, il talentuosissimo Butler è tra gli artisti maggiormente in ascesa nel mondo dorato di Hollywood. Il giovane attore si fa conoscere al grande pubblico a partire dai primi anni del nuovo millennio, il suo talento nella recitazione va di pari passo con quello per il canto, infatti Austin debutta anche a Broadway dove conquista pubblico e critica. Lo abbiamo visto in C’era una volta… a Hollywood (2019), I Morti non Muoiono (2019), Yoga Hosers – Guerriere per sbaglio (2016), Alieni in soffitta (2009), e lo vedremo in Elvis (nel 2022, per la regia di Baz Luhrmann.), accanto a Tom Hanks. Tra le serie tv di successo ricordiamo invece Shannara (2016) e The Carrie Diaries (2013).
La sua vita sentimentale non è un segreto: è stato felicemente fidanzato con la collega e attrice Vanessa Hudgens per circa dieci anni, una storia iniziata nel 2011 che sembrava essere una favola, ma che si è conClcusa nel 2020 lasciando di sasso milioni di fan.