Gossip e Tv

Chi è Betrice Quinta di X Factor 2022 e il misterioso flirt con Rkomi

Diretta, ironica e molto talentuosa. È semplicemente lei, Beatrice Maria Visconti, in arte Beatrice Quinta, tra i protagonisti di X Factor 2022. La cantante palermitana con il suo inedito “Se$$o” (di cui vi riserveremo una chicca), come detto, ha conquistato la giuria di X Factor 2022 e il pubblico. Ma cosa sappiamo di lei? Quali sono le sue canzoni e l’età della giovane artista? È possibile seguirla su Instagram? Per rispondere a tutte queste domande non vi resta che proseguire co

Quella di Beatrice Quinta e Rkomi è una storia inaspettata, e che sicuramente ha fatto incuriosire tutto il pubblico di X- Factor. Nelle ultime settimane si sono succeduti i dubbi, le battute e i dubbi, che però ora finalmente potrebbero essere chiariti. O forse no?

Beatrice Quinta delusa da Rkomi: è la fine di un flirt?

Chi è Betrice Quinta di X Factor 2022 e il misterioso flirt con Rkomi

Tutto era inziato in una delle scorse puntate del talent show, nel quale Beatrice Quinta, nella squadra di Dargen D’Amico, aveva interpretato Fiori rosa, fiori di pesco di Lucio Battisti, cantando una parte della canzone, secondo le indicazioni dei coreografi, vicina al banco dei giudici e guardano Rkomi dritto negli occhi.

Per ammissione dello stesso cantante, quel contatto lo aveva lasciato imbarazzato e aveva innescato un’emozione difficile da definire. Rkomi aveva dunque deciso di parlarne direttamente con Beatrice, nel daily successivo:

Credo che qualcosa sia successo. Volevo chiederti… per te è lo stesso?», le aveva detto in quel momento. «Ci ho pensato tutta la notte. Sono un po’ in imbarazzo

Beatrice Quinta aveva però riflettuto su come un eventuale interesse fra loro avrebbe potuto creare più di una situazione scomoda, lasciando però aperto uno spiraglio: “Anche se io sono una fan delle posizioni scomode“, aveva infatti concluso.

Da quel momento si erano moltiplicate le illazioni al riguardo, fino alla semifinale, nella quale Beatrice ha interpretato Teorema. La scaletta prevedeva infatti che ne cantasse una parte espressamente per Rkomi, esattamente allo stesso modo di Fiori rosa, fiori di pesco.

Back to top button