Chi è Carlos Maria Corona, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona e di cosa soffre

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Carlos Maria Corona è l’unico figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, i genitori si sono separati anni fa. Carlos ha conseguito il diploma presso l’Istituto Gonzaga di Milano, dopo la quale ha scelto di frequentare Lettere e Filosofia all’Università cattolica di Milano. Tra i suoi filosofi preferiti c’è Hegel.

Carlos Maria Corona, secondo un rumors, è stato sentimentalmente legato (o lo è ancora?) alla schermitrice e modella Antonella Fiordelisi, con la quale è stato visto in più di una occasione. Il ragazzo però ha smentito, rimarcando che tra lui e Antonella c’è solo una bella amicizia.

Figlio di Fabrizio Corona come sta

Il figlio di Fabrizio Corona, Carlos, da anni affronta una malattia genetica. Questa rivelazione è avvenuta durante l’intervista a Belve, programmata per questa sera, ed è stata fatta dall’ex re dei paparazzi. La patologia che colpisce il giovane è stata descritta dal fotografo come genetica:

Attualmente sta attraversando un periodo difficile e non può gestire la sua vita da solo.

Quando gli è stato chiesto come ha affrontato la malattia di suo figlio nel corso degli anni, Corona ha risposto:

“Ho lottato per molti anni, ma ora mi trovo in una fase molto difficile della mia vita. Ho quasi perso la speranza, ma devo trovare la forza per tornare a lottare. La vita ci pone davanti a queste sfide, e dobbiamo affrontarle e conviverci.”

Ma di quale malattia soffre esattamente Carlos Corona? La madre, Nina Moric, ne aveva parlato alcuni anni fa.

Carlos Maria Corona ha avuto problemi di salute di cui i genitori hanno parlato sui social senza però mai chiarire davvero la natura di questi disturbi. Se il ragazzo ha raccontato di essersi preso, tempo fa, una cotta leggermente ossessiva per una ragazza (“La vedevo da tutte le parti”, ha detto), la versione del padre è stata un pochino diversa: Corona racconta di essere venuto a sapere dei problemi del figlio solo una volta uscito dal carcere. La mamma Nina Moric aveva già portato il ragazzo in Croazia per farlo visitare da un cugino medico. Purtroppo, senza successo. Ecco come Fabrizio Corona ha raccontato il disagio mentale del figlio:

Quando sono uscito non sapevo neanche dove fosse mio figlio di preciso. È stato Carlos a farsi sentire, stava ancora male. Aveva delle ossessioni nei confronti di cose e persone. Nina ha deciso di portarlo in Svizzera e mi sono arrabbiato da morire.

Carlos Corona malattia genetica

Carlos Corona, malattia genetica, come sta affrontando la situazione? Nina Moric aveva reso nota la malattia di suo figlio attraverso una serie di storie su Instagram. La modella croata aveva rivelato che Carlos stava lottando contro una psicosi transitoria acuta, dicendo:

“Come madre, mi vergogno di fare questo appello. Carlos sta affrontando una psicosi transitoria acuta e ha bisogno di cure urgenti. Non ha accesso al telefono e nessuno risponde dalla parte del padre. A meno che non riceva i farmaci corretti insieme a un’analisi comportamentale, la sua situazione potrebbe peggiorare.”