Chi è Cecilia Capriotti, la nuova concorrente del GF Vip

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Cecilia Capriotti in passato ha avuto una relazione con Andrea Perone, che oggi è il compagno di Sabrina Ferilli. Una storia d’amore importante terminata qualche tempo dopo. Tuttavia, l’ex modella ha potuto ritrovare la felicità grazie al fidanzato Gianluca Mobilia. Vediamo qualcosa in più sul loro passato e presente insieme.

La madre dell’attrice perde la vita e Cecilia, affrontando questo terribile lutto, perde la voce per qualche anno. Tutto ciò la porta ad affrontare un’infanzia piuttosto difficile.

La piccola infatti spesse volte è vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di scuola. L’uso della parola arriva solo qualche anno dopo grazie ad un lungo percorso affrontato con specialisti del settore. Paradossalmente Cecilia Capriotti oggi si definisce come una persona estremamente logorroica.

Nel 2007 Cecilia Capriotti viene coinvolta nel celebre processo giudiziario “Vallettopoli”. Il magistrato inquirente, ovvero Henry John Woodcock, scrive anche il nome dell’attrice nel registro delle persone sottoposte alle indagini. L’accusa mossa nei suoi confronti è piuttosto seria ovvero estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco.

L’anno successivo però viene definitivamente scagionata da qualsivoglia accusa e finisce per lei l’incubo dei tribunali. Almeno per poco. Nel 2010 infatti Cecilia Capriotti diventa nuovamente protagonista della cronaca giudiziaria, questa volta però come parte lesa.

La carriera di Cecilia Capriotti ha avuto inizio nel 2000 con la partecipazione a Miss Italia, classificandosi al quarto posto. Poco tempo più tardi comincia a lavorare in televisione in diversi programmi televisivi e non solo.

Infatti diventa attrice in lungometraggi al cinema e sitcom in televisione. Ricordiamo, inoltre, la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2008 e al Grande Fratello Vip nel 2020.

Della possibile entrata di Cecilia Capriotti si era già vociferato già a settembre 2020. Il settimanale Oggi, infatti, aveva scritto la seguente dichiarazione:

A Milano gira voce che Cecilia Capriotti vorrebbe entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. […] Nei giorni scorsi la showgirl ha sostenuto un lungo provino con gli autori del noto reality ed è in attesa di una risposta. Riuscirà a coronare il suo sogno, magari entrando nella Casa a programma già avviato? Ah, saperlo.

Pare, quindi, che abbia avuto successo con il suo provino per il Grande Fratello Vip 5. Dopo aver trovato un accordo, quindi, può fare la sua entrata nella Casa e lasciare il segno come gli altri inquilini.