Cristian Forti è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Il ragazzo è originario di Roma, ha 22 anni e studia per diventare fisioterapista.
Cristian Forti è figlio di genitori separati, vive con la madre e ha un fratello di 5 anni. Della separazione dei suoi genitori ha parlato anche nel suo video di presentazione, spiegando che è stato un evento che gli ha causato molto dolore, ma che l’ha portato ad essere la persona che è oggi. Oggi la sua è una famiglia allargata, il padre si è rifatto una vita e ha avuto un altro figlio con la nuova compagna, stessa cosa per la madre. Come anticipato, Cristian studia fisioterapia ed è al terzo anno, ma per guadagnare qualcosa lavora come fattorino in una pizzeria della sua zona: “A 22 anni chiedere 20 euro a mamma per uscire non si può sentire”, ha detto. Nel suo profilo Instagram da oltre 3500 followers, Cristian posta foto soprattutto della sua città, Roma, e delle vacanze con gli amici.
Cosa si aspetta Cristian da Uomini e Donne
Il nuovo tronista di Uomini e Donne scende sul parterre del dating show più famoso della televisione italiana per trovare la sua anima gemella. Cristiano desidera una persona che sia capace di accettare le sue fragilità, mostrarle e prenderne cura. Si impegna a essere se stesso, a dare il massimo e a esprimere le sue opinioni senza filtri. Ritiene che, se queste componenti saranno presenti, l’esperienza sarà eccezionale e che rimarrà un ricordo indelebile.
Le segnalazioni sul nuovo tronista
Come per Brando, anche per Cristiano sono arrivate segnalazioni secondo le quali il nuovo tronista sarenbbe fidanzato, ma lui ha confermato di essere single. Ha spiegato che ha notato foto online che lo ritraggono insieme alla sua ex ragazza, ma entrambi hanno la foto con i volti oscurati. Questa immagine, ha raccontato il tronista, risale a una vacanza a Lampedusa, che è stata acquistata e quindi pagata quando erano ancora una coppia. “Nessuno dei due è ricco, quindi nessuno ha rinunciato alla vacanza“, ha aggiunto, precisando che la relazione tra loro è terminata all’inizio di aprile 2023, mentre la vacanza è stata prenotata e pagata nel febbraio dello stesso anno.