Gossip e Tv

Chi è Domenico Isoardi: Vita privata e curiosità sul fratello di Elisa

Se la sorella è ormai nota al pubblico della televisione italiana, tra programmi tv e gossip, Domenico Isoardi ha invece scelto di condurre una vita totalmente diversa. È un esperto di sopravvivenza e vive nella sua casa in montagna dove per riscaldarsi usa la legna. Uno stile di vita che anche la Isoardi ha scelto di condurre per un periodo, per prepararsi alla sua esperienza all’Isola dei Famosi. Pescare, accendere il fuoco infatti, sono tutte attività a cui certamente chi vive nei confort della vita di città non è abituato, ma possono tornare utili su un’isola deserta.

I giorni vissuti insieme al fratello poi, pare abbiano hanno aiutato i due a riavvicinarsi. Secondo quanto raccontato dalla conduttrice, i loro caratteri sarebbero ai poli opposti. Abbiamo imparato a conoscere un’Elisa solare e spigliata, mentre Domenico Isoardi avrebbe un carattere molto più duro.

Sappiamo però che è nato in provincia di Cuneo nel 1975 ed è il fratello maggiore di Elisa Isoardi, con cui ha 7 anni di differenza. I loro genitori si sono separati quando lui aveva 10 anni ed Elisa è rimasta a vivere con la madre, mentre Domenico è andato a vivere con il padre, con cui a detta della conduttrice, parrebbe avere un carattere affine.

A parte l’aneddoto sulla separazione dei genitori, di cui siamo a conoscenza grazie alle confidenze che la conduttrice ha fatto in alcune interviste, non sappiamo nulla riguardo l’infanzia di Domenico e delle scuole frequentate. Com’è facile immaginare, Domenico è molto riservato. Non si sa nulla neanche sulla sua vita sentimentale e neanche la sorella si è mai sbilanciata a riguardo.

Back to top button