Gossip e Tv

Chi è Enzo Donato, l’ex fidanzato segreto e miliardario di Giulia Salemi

La sua identità divenne oggetto di discussione gossip quando, qualche mese fa, Enzo Donato mandò un aereo a Giulia Salemi, ancora concorrente nella casa del GF VIP, infatti era passato un aereo dedicato a Giulia Salemi con uno striscione con scritto: “Amo la nuova GS. Ti voglio. Enzo”.

Quando i gieffini hanno chiesto alla Salemi chi fosse EnzoGiulia ha detto di non conoscere nessuno con quel nome e che forse “Enzo” era il diminutivo di qualche “Lorenzo”. E se Giulia Salemi ha fatto finta di non conoscerlo, il giornalista di LiberoQuotidiano lo ha intervistato.

“Ha 30 anni, conto in banca molto alto (cifre a doppi zeri) ed ha smesso di fumare: motivo per il quale ha messo qualche chilo. Sembra che abbia già iniziato una dieta per tornare in forma. Suo padre ha fondato un’azienda di onoranze funebri molto famosa nel Milanese. Ma il vero scoop è che tra loro ci sarebbe stato un bacio. Enzo è pronto a dirlo a mezza Italia nella casa del Gf vip. Quindi la Salemi sa bene di chi si tratta. E tace. Non è più un giallo”.

“Io e Giulia ci siamo conosciuti grazie ad amici in comune e abbiamo iniziato a parlare. Tra noi c’è stata una storia e ci siamo baciati”.

Enzo parla di una storia d’amore tra di loro, lasciando tutti sotto choc. Ecco cosa scrivono i colleghi de IlSussidiario a tal proposito:

Subito è partita la caccia a tale Enzo, ma Francesco Fredella ha fatto a tal proposito due importanti scoperte. In primis, si chiama Enzo Donato, inoltre potrebbe fare una sorpresa a Giulia Salemi entrando nella Casa più spiata d’Italia.

Enzo Donato dovrebbe entrare con molta probabilità nella casa del Gf Vip. Di lui al momento si sa molto poco, ma stando a quanto scoperto da Francesco Fredella ha 28 anni e un conto in banca molto alto. Si parla infatti di cifre a doppi zeri, in quanto lavora in un’azienda di onoranze funebri fondata dal padre che è molto famosa nel Milanese. Da quando ha smesso di fumare ha messo su qualche chilo, ma pare che abbia già cominciato una dieta per tornare in forma.

Back to top button