Gossip e Tv

Chi è Gianfranco Apicerni, il bel postino di C’è posta per te

Da tronista di Uomini e Donne a postino di C’è posta per te: ecco chi è Gianfranco Apicerni, con una grande passione per il mondo del calcio. Prima di approdare nello studio di Maria De Filippi, infatti, Gianfranco ha preso parte anche al reality Campioni – Il sogno, in cui è riuscito a mettere in mostra tutte le sue doti da calciatore. Poi, però, la vita per lui gli ha riservato altre strade e ha cominciato a lavorare nella redazione di C’è posta per te. 

Classe 1985, Gianfranco Apicerni è nato a Roma, dove vive e lavora, il 4 aprile sotto il segno dell’Ariete. I suoi pomeriggi, Apicerni, li ha sempre alternati tra studio e allenamenti di calcio, tanto che spesso metteva da parte perfino i compiti pur di allenarsi e dare calci a un pallone. Nel 2004 ha deciso di prendere parte ai provini del programma di Ciccio Graziani e lì ha cominciato a farsi conoscere dal pubblico anche se la sua popolarità è giunta quando è diventato tronista di Uomini e Donne. Entrare a far parte del mondo dello spettacolo, inoltre, è stato per lui anche uno sprono nel prendere lezioni di recitazione tanto che ha preso parte alla pellicola The Revenge of Green witch. 

La sua compagna, però, non fa parte del mondo dello spettacolo anzi si occupa di tutt’altro e si chiama Daniella Moraes, d’origine brasiliana, e lavora anche come modella. Sappiamo che i due si sono conosciuti durante una serata in un locale e per Gianfranco è stato un vero e proprio colpo di fulmine. In precedenza, inoltre, Apicerni è stato fidanzato con Valeria Bigella che ha conosciuto durante il suo percorso a Uomini e Donne. Finita la storia con l’influencer, Gianfranco ha conosciuto e si è innamorato di Lucrezia Gizzi, ma le cose tra loro non sono andate bene.

Back to top button