Gossip e TV

Chi è Giorgio, l’ex fidanzato di Gaia Gozzi

Adv

Va in onda oggi la finale di Amici: in prima serata su Canale 5 scopriremo chi sarà il vincitore del talent, che vede per protagonisti gli allievi della scuola di Maria de Filippi. Come sempre ci sono gli ospiti, e non poteva mancare la vincitrice della scorsa edizione. Scopriamo chi è l’ex fidanzato di Gaia Gozzi, Giorgio.

Gaia attualmente è fidanzata con il produttore e musicista Daniele Dezi, vero nome di Orang3. Il produttore e la cantante stanno insieme da poco prima che lei entrasse nella scuola di Amici: è infatti comparso nel backstage. Ma prima di Daniele, Gaia Gozzi ha avuto un ex fidanzato con cui è stata insieme per quattro anni, Giorgio. La storia tra i due è finita tempo fa. Nonostante la giovane età di Gaia, classe 1997, ha già alle spalle una lunga relazione, nata prima che diventasse famosa.

La storia d’amore tra Gaia Gozzi e l’ex fidanzato Giorgio

Di Gaia e Giorgio non si sa molto, se non le foto che restano nel profilo Facebook della cantante, anche perché lui è una persona estremamente riservata. Infatti, non compare nemmeno il tag nelle vecchie foto, per cui di lui sappiamo solo il nome. La loro relazione è finita quando la cantante, che voleva concentrarsi sul suo percorso, ha deciso che voleva pensare alla carriera.

In merito però, quando è stata concorrente di XFactor nel 2016, nel team di Fedez, aveva rilasciato una dichiarazione che, sfortunatamente, non si è avverata. Quando ha cominciato a farsi notare dal pubblico di Sky infatti, Gaia infatti aveva affermato alla redazione del talent show: “Sì. Sto con Giorgio da circa 4 anni. È un gran punto di riferimento per me e oltre a supportarmi in tutto ciò che faccio sa anche tirare fuori il meglio di me” (fonte: gossippiu.com).

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook
Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button