Giovanna Lorenzi è la moglie di Roby Facchinetti dal 1989, anno in cui hanno deciso di sposarsi, dopo che la passione li ha travolti.
Chi è Giovanna Lorenzi, la moglie di Roby Facchinetti
Stasera vedremo i Pooh tra gli ospiti de Con il cuore nel nome di San Francesco, in onda su Raiuno stasera alle 21:30. Il cantante ha avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta e ben 4 figli, avuti da tre donne diverse. Nel 1970 si è sposato per la prima volta, con Mirella Costa, dalla quale ha avuto le figlie Alessandra e Valentina. La donna è diventata una stilista di successo e c’è un album dei Pooh che Facchinetti le ha dedicato, dandogli il suo nome. Dopo solo 9 anni Roby si è separato dalla moglie e ha intrapreso una relazione con la compagna Rosaria Longoni, dalla quale ha avuto Francesco Facchinetti. I due non si sono mai sposati, ma hanno convissuto a lungo, anche se negli anni ’80 la loro storia è finita.
Il cantante ha conosciuto la sua attuale moglie nel 1986 e tra loro scatta un immediato colpo di fulmine: tutt’ora Roby si definisce spesso follemente innamorato della moglie, dalla quale ha avuto altri due figli. Dal matrimonio con lei sono nati i suoi ultimogeniti: Roberto e Giulia Facchinetti. Di Giovanna Lorenzi non sappiamo molto, dato che è una donna molto riservata, che ha sempre vissuto una vita lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Giovanna Lorenzi ha messo al mondo i due figli più giovani di Roby: Roberto, nato nel 1987, e di Giulia, classe 1991. Su di lei non si sa moltissimo (non risulta tra l’altro che abbia un account social), a parte il fatto che è nata il primo di marzo: lo si evince da un tenerissimo post pubblicato su Instagram da Roby Facchinetti in occasione dell’ultimo compleanno della donna. “La tua età è la tua vera forza. Buon compleanno amore mio da una vita”, ha scritto in quell’occasione il cantante.
Seguici su Google News