Gossip e Tv

Chi è il miliardario Carlo Beretta, fidanzato della De Lellis ed ex di Dayane

Carlo Gussalli Beretta nasce a Brescia ed è l’unico figlio di Umberta Gnutti Beretta e Pietro Gussalli Beretta. La sua famiglia è molto facoltosa, infatti Carlo è il discendente di Bartolomeo Beretta, fondatore dell’omonima fabbrica di armi. Il padre di Carlo è attualmente il vicepresidente della fabbrica.

Dopo aver frequentato la scuola The British School of Milan – Sir James Henderson, Carlo consegue un baccellierato internazionale (un corso della durata di due anni valido per l’ammissione all’università) in svizzera, presso l’Institut Le Rosey. Questo titolo gli consente di poter accedere alla prestigiosa università Bocconi di Milano, dove si laurea nel 2019 in economia aziendale e manageriale.

Carlo Gussalli Beretta, pur essendo il discendente della famiglia Beretta, produttori di armi e leader del settore, per ora ha deciso di costruirsi da solo la sua strada, senza lavorare nella fabbrica di famiglia. La sua prima esperienza nel mondo del lavoro è come stagista presso l’Accademia militare degli Stati Uniti a West Point, mentre attualmente è impiegato, sempre come stagista, presso Bombardier Transportation a Berlino, in Germania. Il suo lavoro è nel dipartimento delle risorse umane, dove ha il compito di “concentrarsi sulla gestione dei talenti, acquisizione dei talenti e cicli dei talenti dei dipendenti” come riportato sul suo curriculum.

La prima volta che il nome d Carlo Gussalli Beretta è stato riportato sulle pagine di gossip dei giornali di cronaca rosa è stato nel 2017. In quel periodo, l’allora ventenne rampollo Milanese, aveva una relazione con la showgirl Dayane Mello, di 8 anni più grande di lui. Dopo una vacanza a Forte Dei Marmi, i due uscirono allo scoperto paparazzati dal giornale Chi. La loro storia sarebbe durata poi circa due anni, con tanto di rumors su una presunta gravidanza, rivelati poi infondati. Dayane nella casa del Grande Fratello ha dichiarato che Carlo l’ha lasciata per messaggio e che lei ne ha sofferto molto.

A settembre 2020 Carlo Beretta e Giulia De Lellis vengono ancora paparazzati insieme a cena e successivamente la notizia della loro relazione viene confermata anche dal giornale “chi”.

Back to top button