Gossip e Tv

Chi è il pupo Francesco Chiofalo, il fidanzato di Drusilla Gucci: “Un colpo di fulmine”

Francesco Chiofalo, conosciuto anche come Lenticchio, nato a Roma il 1 maggio 1989Francesco ha 32 anni di età ed è del segno zodiacale del Toro. Parlando dei suoi tatuaggi, ne ha tantissimi, quasi su tutto il corpo. La maggior parte sono simboli tribali.

Per quanto riguarda la sua famiglia, sappiamo che Francesco è molto legato alla madre che è apparsa il qualche scatto sul suoi profilo Instagram. Appassionato di sport sin da bambino, ha giocato a rugby per molti anni. A causa però di un problema fisico ha dovuto smettere e rinunciare ad una carriera professionista in questo sport.

Di Francesco Chiofalo ci si chiede cosa si è rifatto e molti parlano delle labbra, ma non abbiamo certezze a riguardo. Sicuramente spicca all’occhio la sua nuova barba che prima non aveva. Oggi Chiofalo ha una folta barba sul viso grazie ad un trapianto. Lui stesso, infatti, ha ammesso di averla sempre voluta, ma di non avere abbastanza peluria sul viso perché gli crescesse a dovere. Così è ricorso al trapianto.

Per quanto roguarda la vita privata e sentimentale di Francesco Chiofalo possiamo dirvi che è davvero ricca di gossip. Prima della sua partecipazione a Temptation Island non sappiamo nulla, ma da quel momento in poi, essendo diventato un personaggio noto, abbiamo molte informazioni.

Francesco Chiofalo è stato a lungo fidanzato con Selvaggia Roma, anche lei appartenente oggi al mondo dello spettacolo. I due convivevano da cinque anni e decisero di partecipare nel 2017 Temptation Island a seguito delle problematiche di coppia. E qui dettero decisamente spettacolo, facendo anche divertire il pubblico per i loro modi di fare. Si lasciarono dopo questa esperienza e lui provò più volte a riconquistarla, ma invano.

Messa da parte la relazione con Selvaggia RomaFrancesco Chiofalo a maggio 2019 iniziò una frequentazione con Antonella Fiordelisi, modella e schermitrice. I due uscirono allo scoperto abbastanza improvvisamente sui social facendo molto parlare di sé. E la loro relazione fu piena di ospitate televisive. Poi, ad agosto dello stesso anno, lei in lacrime dichiarò su Instagram che aveva scoperto che Francesco fino a giugno stava frequentando in contemporanea un’altra ragazza. Tra rivelazioni nei programmi televisi, commenti dell’ex Selvaggia e post di dolore immenso da parte dello stesso Chiofalo, alla fine lui e Antonella tornarono insieme. Dopo tutti questi tira e molla, Francesco e Antonella si sono lasciati ad aprile del 2021 dicendo che il sentimento non era più lo stesso di prima.

Da giugno del 2021 Francesco Chiofalo è fidanzato con Drusilla Gucci, appartenente alla nota famiglia della casa di moda ed ex partecipante de L’Isola dei famosi. I due hanno passato una vacanza insieme in Turchia e l’ufficialità della loro relazione è arrivata sul red carpet del Festival di Venezia.

Nella vita privata di Francesco Chiofalo c’è anche un momento di estrema difficoltà e dolore e cioè la sua malattia. A gennaio del 2019, infatti, fece sapere tramite social che si sarebbe dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico al cervello. Gli fu infatti diagnosticata una massa tumorale benigna da rimuovere immediatamente.

Nel 2022 Francesco Chiofalo partecipa a La Pupa e il Secchione Show. Il programma è totalmente rinnovato rispetto a quanto visto negli ultimi anni. Infatti ci sarà un ritorno in studio in diretta.

I concorrenti, sia famosi che non famosi, vivranno insieme in una sontuosa villa. Studieranno e si divertiranno. Francesco Chiofalo veste i panni del pupo

Nelle ultime ore, visto e considerato che Francesco Chiofalo sarà nel cast del reality show di Canale 5 “La Pupa e il Secchione”, ai nastri di partenza, la Fiordelisi non ha risparmiato un commento al vetriolo su di lui, dicendo in un filmato pubblicato sui social di vederlo bene nel ruolo del pupo, che ben gli si addice in quanto “è quello che sogna da sempre di essere”. Parole che sono state mandate in onda anche da Barbara D’Urso, la quale ha inteso così stuzzicare la risposta di Drusilla Gucci, la quale non si è fatta prendere in contropiede e ha sfornato alcune risposte ricche di pepe…

Drusilla Gucci, infatti, ha detto immediatamente la sua: “Non considero una minaccia Antonella Fiordelisi. Non ho niente contro di lei, perché non la conosco, però è evidente che ha dei problemi da risolvere con il passato. Riuscisse a fare questo passaggio, farebbe un piacere a tutti”. Gli altri ospiti in studio a “Pomeriggio Cinque” le hanno quindi domandato se non avesse paura di essere tradita da Francesco Chiofalo“Non temo le corna – ha replicato la ragazza –. Lui non è un traditore, Antonella non se lo sapeva probabilmente tenere. Con me non lo farebbe mai. Stiamo assieme da otto mesi”.

Lui sarà anche fedele, ma se le altre donne de “La Pupa e il Secchione” dovessero mettergli gli occhi addosso ed eventualmente provarci con lui? Drusilla Gucci è pronta a tutto: “Alle altre non conviene provarci con lui, se vogliono arrivare a fine programma…”.

Back to top button