Clara Soccini è arrivata alla ribalta grazie al personaggio di Giulia, aka Crazy J, in Mare fuori. In realtà era già conosciuta, soprattutto dalla Gen Z, sui social, dove ha riscosso un enorme successo durante la pandemia.

Classe 1999, nata a Varese, della sua vita privata non si sa molto. In un’intervista a Vanity FairClara ha parlato dei suoi genitori, di come sia cresciuta principalmente con sua madre, insegnante d’inglese, mentre suo padre, commerciante nei mercati di antiquariato, è stato piuttosto assente nella sua vita.

Clara Soccini è molto riservata. Prima di Sanremo 2024 non ha mai rilasciato dichiarazioni, soprattutto sulla sua vita sentimentale, anche se ha raccontato di aver vissuto in passato una storia d’amore turbolenta, all’età di 16 anni

Tra la musica e la carriera da attrice post-Covid, Clara aveva rivelato di aver trovato l’amore durante un periodo di rinascita e di avere un fidanzato da poco più di un anno:

“Io sono una persona che ha avuto alcune storielle anche da giovanissima, tra serie e meno serie. Una mi ha segnata molto. Ora sono innamorata e felicissima, questo ragazzo si chiama Jacopo, l’ho conosciuto proprio mentre stavo sbocciando e mi sentivo felice.”

Chi è Jacopo Neri, il fidanzato di Clara Soccini

Jacopo Neri è il fidanzato di Clara Soccini. Classe 1999, ha la stessa età della cantante e attrice e vive a Milano. La relazione tra Jacopo e Clara va avanti da poco più di un anno e sarebbe iniziata a novembre 2022.

Le informazioni su di lui sono limitate, poiché entrambi mantengono una certa discrezione riguardo alla propria vita privata, evitando di finire sotto i riflettori del gossip. Non si conoscono i dettagli, quindi, della sua vita privata, delle origini e sulla sua attuale occupazione.

Sappiamo che Jacopo Neri ha accompagnato Clara durante la sua avventura al Festival di Sanremo 2024 e, dalle foto presenti sul suo profilo Instagram, condivide con la fidanzata la passione per i viaggi e la musica, dimostrando un sostegno significativo nel percorso artistico della compagna.

Clara parla del fidanzato e dei primi tempi insieme:

“Sono fidanzata da tanto. Per me non è cambiato l’amore dopo Sanremo. Mi ha conosciuto in una fase in cui ero molto diversa da adesso, stavo attraversando un periodo molto difficile e mi è stato molto vicino anche in una situazione molto diversa da quella che vivo adesso.”

E il fidanzato di Clara è stato un supporto fondamentale nella sua crescita:

“Sicuramente le persone che amo e che mi amano mi sono state molto vicine e mi hanno dato molta carica, quindi sì, mi ha aiutato a essere la persona che sono adesso. Ringrazio molto lui, mio fratello e la mia famiglia.”