Maddalena Botta è la fidanzata di Giacomo Giorgio, attore di Mare Fuori dove interpreta Ciro, uno dei personaggi più discussi e amati della serie. A svelare la loro storia d’amore è stato proprio Giacomo che ha confermato con una foto su Instagram le indiscrezioni riguardo la loro relazione.
Giacomo Giorgio ha infatti postato nelle Stories ( qualche mese fa) uno scatto in cui bacia la giovane in una location romanticissima di Roma: i Fori Imperiali con un cuore nero che conferma la love story. In estate, invece, sono stati immortalati durante una giornata trascorsa al mare. A Forte dei Marmi si sono concessi un momento di completo relax tra passeggiate sulla spiaggia e teneri abbracci. Poi è arrivato il red carpet, mano nella mano alla Mostra del Cinema di Venezia, che ha ufficializzato il loro amore. A Venezia hanno dato prova di complicità e sintonia, attraversando elegantissimi il red carpet. Lui è andato sul classico e non ha sbagliato, con uno smoking nero che metteva il risalto il suo fascino da bel tenebroso. Anche la sua fidanzata era in total black, con un abito seducente ma senza essere appariscente, con maliziosi dettagli di pizzo.
Secondo quanto riporta il settimanale Chi, galeotto sarebbe stato proprio il noto marchio di moda: “Il colpo di fulmine è scattato dietro le quinte degli show della maison per cui lei lavora”.
Maddalena Botta, infatti, lavora come digital PR di Dolce e Gabbana e che è seguita su Instagram da tantissimi vip, come Stefano De Martino o Paola Di Benedetto. Ha inoltre un rapporto di amicizia con Beatrice Vendramin, attrice e amica di Giacomo Giorgio. Sarebbe stata proprio lei – con molta probabilità – a far conoscere il collega con l’amica. Proprio Beatrice, ex di Fred De Palma, qualche tempo fa era stata indicata come la fidanzata di Giorgio. In realtà fra i due ci sarebbe esclusivamente un rapporto di amicizia.





