Estremamente riservati e protettivi della loro privacy, di Tananai e la fidanzata Sara Marino sono poche le paparazzate insieme. “Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato”, aveva detto in un’intervista a Le Iene. Il cantante è sempre stato molto riservato, però i nomi hanno preso a circolare. Soprattutto uno: quello di Sara Marino. “Aspettando domani sera con pizza e negroni tutti per Tananai vai amore grandeee”, pubblicava già l’anno scorso in un post sui social alla vigilia del Festival.
Quindi i due starebbero insieme da tempo. E tra i due a parlare più spesso della relazione è lei, sempre tramite i social, con le fotografie. L’ultima volta proprio a poche ore dal ritorno di Tananai sul palco di Sanremo con una stories. E invece il cantante sembra avere un atteggiamento più schivo, riservato. Anche se ha commentato spesso le foto di lei: una conferma. Lei sui social si definisce “architetto junior”, ha studiato al Politecnico di Milano.
La storia d’amore tra Tananai e la fidanzata Sara Marino
Tra i due è sicuramente lei ad essere più attiva sui social, sono tanti gli scatti, infatti, che la ragazza ha pubblicato in compagnia del suo fidanzato, a differenza di quest’ultimo che – come ha confessato più volte – voleva mantenere privata la sfera sentimentale. Nonostante ciò non sono mancate esternazioni palesi come un commento “Amore mio” che lui le ha scritto ad una foto di coppia postata a gennaio 2023.