Chi è la nuova fidanzata di Fedez, la brunetta paparazzata con lui in Puglia

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Fedez, dopo la separazione da Chiara Ferragni – con la quale ha fatto coppia fissa per ben otto anni, compreso il periodo del matrimonio – sembra volere recuperare il tempo perduto. In questi mesi si è parlato molto della sua relazione con la modella Garance Authié, molto più giovane di lui. Il rapper, poi, era stato paparazzato in atteggiamenti intimi anche con una modella in una discoteca e adesso ecco Fedez a bordo piscina con un’altra ragazza.

Se fosse già finita, vorrebbe dire che la frequentazione tra Fedez e Garance Authié sarebbe durata solamente qualche mese. Il primo incontro dei due risale ad aprile scorso, poi, erano stati fotografati al Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo e, infine, numerose storie e post negli stessi luoghi. Ora, lui è a Milano e lei a Parigi. Se è davvero finita solo i social lo riveleranno. 

Chi ha paparazzato i due in una masseria in Puglia che scherzano, i due che si coccolano, lei che ride e, poi, sembra anche ci sia un bacio ma i rami di un albero non permettono la vista nitida dell’immagine.

Al momento, non si sa nulla della misteriosa ragazza mora con i capelli a caschetto che avrebbe conquistato il cuore del rapper. Chissà se la presenterà sui social dove, ultimamente, è attivissimo.