È l’estate ad aver fatto da sfondo ai primi appuntamenti di Matteo Berrettini e Valentina Bellini, dalla cena affacciata sul golfo di Portofino alla camminata nelle stradine centrali. E nonostante la diffusione di questi primi scatti rubati facessero pensare all’inizio di un amore, non erano molti i dettagli su come, dove e quando fosse scattato il colpo di fulmine.
È stata la sorella di Valentina, Jessica, ad aver rivelato qualche informazione sulla coppia in un’intervista rilasciata a DiPiùTv. Matteo Berrettini e Valentina Bellini, infatti, si sarebbero conosciuto a metà giugno, durante la tappa torinese del tour di Marracash, poiché la ragazza faceva parte del corpo di ballo del rapper. Si sarebbe trattato di un vero e proprio “scambio di sguardi”.
A confermare la serietà di questa relazione sarebbe proprio la sorella di Valentina, svelando il già avvenuto incontro con le rispettive famiglie. Aggiungendo, poi, che sia “strano vedersi arrivare in casa uno dei tennisti più forti e famosi al mondo”, ma se l’amore che unisce i due sarà profondo come sembra, come si suol dire, l’abitudine si fa in fretta.
Chi è Valentina Bellini
Se la chioma di capelli rossi e il giovane volto di Valentina Bellini non vi sono nuovi è perché, probabilmente, siete dei fan del programma Amici o, più semplicemente, avete seguito l’edizione del talent di Canale 5 nel 2022.
La ragazza classe 2003 proveniente da Novara, infatti, è stata allieva della scuola diretta da Maria De Filippi in quanto ballerina. Dopo aver ricevuto un banco dal professore Emanuel Lo, è il percorso all’interno del programma ad averla instradata verso il mondo della danza professionale. Nonostante la permanenza di Valentina nella scuola di Amici si sia interrotta intorno a gennaio, le sue capacità nella danza sono cresciute tanto da salire sul palco nei concerti di artisti come Elodie, The Kolors, Rose Villain e, Marracash, il cui tour fu galeotto.





