24.4 C
Roma
Settembre 16, 2024, lunedì

Chi è la pornostar Malena: “Sono diventata famosa grazie a Rocco Siffredi”

Filomena Mastromarino, in arte Malena La Pugliese o Malena Nazionale, è nata a Noci, in provincia di Bari, il 19 gennaio 1983. Ha 38 anni, è alta 165 cm e pesa 50 Kg. È del segno zodiacale del Capricorno. Ha frequentato la Facoltà di Scienze Biosanitarie, ma ha abbandonato gli studi a qualche esame dalla laurea. Però Malena fn da piccola sognava di poter lavorare un giorno nel mondo dello spettacolo. “Scoperta” da Rocco Siffredi, è diventata presto personaggio di spicco dei talk show e dei salotti televisivi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, al momento l’attrice non sembrerebbe essere fidanzata. Tra le sue storie passate si ricordano un breve flirt sull’Isola dei Famosi 2017 con Moreno e un interesse crescente nei confronti del modello Simone Susinna. L’attrice è molto attiva anche su Instagram (@malena.official), il suo profilo è seguito da oltre 865 mila followers.

Attrice famosissima nel mondo dell’hard, Malena è diventata a tutti gli effetti anche un personaggio televisivo. Amata da uomini e donne, la scoperta di Rocco Siffredi è spesso e volentieri al centro dell’attenzione a causa del suo lavoro e della sua vita privata.

Proprio a causa di ciò, i fan accaniti della bellissima attrice a luci rosse vogliono sapere qualcosa di più su ciò che riguarda lei e la sua vita personale. Perciò, scopriamo chi è veramente la bellissima performer.

La scoperta di Rocco Siffredi non ha sempre lavorato nel settore dell’hard. Infatti, prima di diventare la Malena Nazionale, la giovane donna ha studiato nella Facoltà di Scienze Biosanitarie, senza arrivare alla Laurea.

Dopo di ciò, ha iniziato a lavorare nella sua bella Puglia presso l’agenzia immobiliare di colui che l’ha lanciata nel mondo della politica: Giuseppe Lenin Masi. Entrata a far parte del PD, ad un certo punto, Malena, scoperta da Rocco Siffredi, lascia la scena politica per approdare nel mondo del cinema a luci rosse.

- Advertisement -

Continua a leggere