Chi è Luca Barbato, il marito di Samantha De Grenet

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Luca Barbato è il marito della showgirl Samantha De Grenet e padre di suo figlio Brando, nato nel 2006. La coppia ha vissuto un percorso molto particolare. Luca Barbato e Samantha De Grenet si sono infatti detti sì due volte.

La prima volta risale al 2005 – il matrimonio civile è stato celebrato a Terni – mentre la seconda, avvenuta a seguito di diversi anni di separazione, nel 2015. Le seconde nozze sono state officiate con rito religioso. Per la De Grenet quello con Luca Barbato è stato il secondo matrimonio. La showgirl ed ex modella romana si è infatti sposata per la prima volta giovanissima con Pierfrancesco Micara, ma la loro unione è stata poi annullata.

Luca Barbato è laureato in ingegneria ed è più giovane della moglie di 5 anni. Luca Barbato, pur essendo presente sia su Instagram sia su Facebook, ha infatti gli account blindatissimi. Dalle poche informazioni visibili, si può evincere che è titolare di un’agenzia immobiliare situata in una delle zone più esclusive di Roma, a pochi passi dallo storico Piper Club.

La conduttrice ha anche raccontato a Caterina Balivo che suo marito le è stato molto vicino quando ha dovuto affrontare un brutto male: “Solo le persone a me molto vicine sono cosa ho passato. Non ne ho mai parlato ancora. Credo che per affrontare un certo tipo di argomento, bisogna essere pronte, forti e mandare un bel messaggio e non un messaggio di debolezza o di fallimento. È un qualcosa che ancora non, so se è giusto dire questa parola, fare outing. Ha toccato me profondamente e di rimbalzo le persone che mi stavano accanto”.