Chi è Maddalena Svevi di Amici 22, l’amica di Tommaso Stanzani

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Maddalena Svevi è nata nel 2004 (non sappiamo giorno e mese) a Genova nel 2004. La sua età è di 17 anni. 

Non conosciamo segno zodiacale, altezza peso, ma non appena avremo le giuste informazioni non esiteremo a farvelo sapere.

Della vita privata di Maddalena Svevi non si conosce granché, ma dai social abbiamo scoperto che ha una sorella di nome Cecilia. Le due dalle foto e video mostrati e salvati nelle storie in evidenza su Instagram si mostrano davvero molto affiatate.

Non siamo in grado di dirvi se Maddalena Svevi sia o meno impegnata sentimentalmente e dunque se abbia un fidanzato. Quel che è certo, però, è che la giovane ballerina sembra aver già attirato l’attenzione di qualche compagno di scuola ad Amici 22

Sui social, infatti, si notano dei commenti da parte del ballerino Samuele Segreto, il quale non manca occasione di spendere parole di apprezzamento nei confronti della collega. Che possa nascere del tenero tra loro? Chi lo sa! C’è da dire, però, che sin da bambina ha detto di desiderare un ragazzo alto, biondo e con gli occhi azzurri come il papà! 

Tra le curiosità possiamo dire che è una grande amica di Tommaso Stanzani, ballerino che abbiamo avuto modo di conoscere durante l’edizione di Amici 20. Spesso si sono mostrati insieme sui social.

Da sempre innamorata della danza, fin da tenere età Maddalena Svevi ha praticato questa disciplina. Questo le ha permesso di frequentare la Naima Academy diretta da Matteo Addino e successivamente nella compagnia Experience Academy. 

Farsi conoscere le ha permesso così di prendere parte al musical, Un papà sotto l’albero, guidato da Garrison Fioretta Mari, entrambi ex insegnanti di Amici. 

Con il suo gruppo ha anche vinto anche i Garrison Game.  Ma non solo TV. Perché Maddalena Svevi è stata protagonista anche di un videoclip musicale. Facciamo riferimento a Perfetta così, canzone portata al successo da Aka7even e presentata nel corso del Festival di Sanremo. 

Seguici su Google News