Gossip e Tv

Chi è Manuela Donda, la mamma di Alberto De Pisis: “È una donna speciale”

Classe 1990, quando Alberto De Pisis ha varcato la porta rossa del GF Vip erano in pochi a conoscerlo bene e davvero. Più noto, a mo’ di presentazione, come l’ex fidanzato di Taylor Mega, Alberto ha fatto molto chiacchierare di sé fin da subito. Al principio fece parlottare molto il suo atteggiamento nei confronti di Edoardo Donnamaria, per il quale sembrava avesse un debole peraltro ricambiato. Donnamaria però sembra essere del tutto preso da Antonella Fiordelisi, senza ombra di dubbio. Come per ogni concorrente scelto da Signorini, alle spalle c’è sempre un mondo, una storia da conoscere. Alberto De Pisis questa sera parlerà della sua tra relazioni passate, la lotta contro un tumore e il bellissimo rapporto con la mamma. Mamma che stasera gli farà una dolce sorpresa.

Chi è Manuela Donda, la mamma di Alberto De Pisis e il rapporto speciale

Dopo aver parlato della sua mamma, Alberto De Pisis ha raccontato pure la dolorosa esperienza con il tumore:

Ho fatto la chemioterapia per otto mesi. Sapevo di stare male ma non volevo affrontarla. Poi ho trovato il coraggio ed ho affrontato tutto da solo perché l’ho condivisa con tre persone: mia mamma, mio padre e due amici. E’ stata la mia arma di difesa per darmi forza e non cercare compassione.

Avevo chiesto a mio padre e mio fratello di venirmi a trovare perché se non ce l’avessi fatta non avrei voluto avere rimpianti in questo senso

Se penso alla mia infanzia non c’è un ricordo particolarmente bello. Quando mia mamma andava via per lavoro oppure partiva per un weekend con il suo nuovo compagno per me era una disperazione. Fingevo dei mal di pancia da ricovero.

Mia mamma è una donna speciale, mi ha desiderato con tutto il suo cuore. Ma non è la tipica mamma che ti aspetta a cena, perché ha sempre lavorato. Aveva la priorità della carriera.

Avevo molta libertà ed è andata bene perché non ho mai avuto delle grandi perdizioni. Mi ha dato delle possibilità di prendere la mia vita in mano. Mi gestivo la mia vita.

Quando ho compiuto 18 anni sono andato a vivere da solo. Lavoravo e studiavo insieme…

Ma chi è la mamma di Alberto De Pisis che stasera vedremo al GF Vip, così tanto somigliante al figlio? Si chiama Manuela Donda e di lavoro è una interior design di successo. Particolarmente apprezzata, basti pensare che il suo primo “cliente” è proprio suo figlio Alberto che ha voluto fosse la madre ad arredare il suo appartamento. Gusto, classe e che somiglianza. Come si ricava dal sito internet personale della Donda, il negozio d’arredamento, così come la passione, è stato da lei ereditato dalla madre Iris, che diede vita a tutto nel 1961.

In uno sfogo sul suo passato, Alberto De Pisis ha detto: “Non c’è un ricordo particolarmente bello della mia infanzia. Proprio nessuno, perché anche in momenti in cui mia mamma era costretta ad andare via per lavoro per me era una sofferenza tremenda. Era una sofferenza quando ho saputo che c’era un nuovo compagno in casa o quando lei andava giustamente a farsi un weekend, aveva 38 anni e aveva il diritto di avere la sua libertà…”.

Alberto De Pisis ha raccontato inoltre: “Mia mamma è una donna speciale, mi ha desiderato con tutto il cuore, non è la tipica mamma che ti aspetta a casa e che ti fa la cena. È una mamma che ha sempre lavorato…“.

Seguici su Google News

Back to top button