Il nome dell’ex marito Maria Rosaria Boccia è stato rivelato dalla bibbia del gossip Dagospia, mentre a dargli la parola è stata la trasmissione 4 di sera, condotta da Paolo Del Debbio su Rete 4.

La coppia formata da Marco e Maria Rosaria Boccia si è sposata nel 2009, nozze che non hanno fatto in tempo a decollare: dopo pochi mesi la relazione si è interrotta ed è iniziato lo scambio di lettere tra avvocati. La separazione, inizialmente ‘combattuta’, si è risolta con il divorzio. I due vivono in città diverse e non hanno mantenuto nessun contatto.

L’ex marito di Maria Rosaria Boccia è apparso in tv con il volto coperto. La “persona” dalla quale Marco M., imprenditore di Torre Annunziata, vorrebbe stare lontano è la sua ex moglie Maria Rosaria Boccia, la 41enne di Pompei perno del caso Sangiuliano.

Sebbene separati di fatto ormai da molti anni, i due continuano a risultare formalmente sposati. Il matrimonio, ha riferito l’uomo, è durato meno di un anno e la separazione è arrivata nel 2010.

A causa di un errore di trascrizione del tribunale che Boccia non ha ancora corretto, i due risultano ancora sposati.

Alla domanda se il matrimonio sia ancora in piedi, Marco risponde agitandosi: “Ma lei è pazzo? Dieci anni con la signora Boccia? Assolutamente no, un anno mi è bastato e mi è avanzato!”

“Capisco benissimo che Rosaria sia impegnata a organizzare Grandi Eventi e il G7 e non trovi il tempo di venire in tribunale a mettere una firma che chiuda l’incubo di questa donna che si trascina ormai da 14 anni”, dichiara caustico l’uomo.

Il Fatto Quotidiano riporta le parole di Rosalba Cirillo, la legale dell’ex marito di Maria Rosaria Boccia: “Le abbiamo dovuto fare causa. Un anno fa il mio assistito ha richiesto un certificato e dallo stato di famiglia risultava ancora sposato. Il divorzio in realtà c’è ma non può essere trascritto allo stato civile semplicemente perché il codice fiscale della signora nella sentenza di separazione del 2015 era sbagliato”.

E ancora: “Ci avremmo messo un secondo a correggere l’errore che era del codice fiscale di Boccia. Ma lei non si è mai presentata al tribunale di Nocera per ritirare le carte e procedere alla correzione, così come è avvenuto per il divorzio”. E ripete: “Le ragioni del divorzio sono serie, posso dire che la signora ha fatto un’altra vittima“.