Gossip e Tv

Chi è Mariano Di Vaio, l’influencer e fashion blogger italiano più famoso del mondo

Mariano Di Vaio è il blogger italiano più famoso del mondo. Più o meno l’equivalente al maschile di Chiara Ferragni, di cui è anche grande amico.

Per questo, sempre più brand sono disposti a pagare cifre esorbitanti pur di apparire in un suo post, ma nonostante questo lui, 28 anni compiuti il 9 maggio 2017 (e già marito e padre), si definisce un «uomo del sud», semplice e con dei valori intoccabili.

Fresco di debutto musicale con il singolo Wait for me, presto potrebbe realizzare il suo grande sogno: diventare l’attore.

Ad oggi è il blogger italiano più famoso del mondo, con quasi 10 milioni di follower tra Facebook, Instagram e Twitter.Ha sempre amato lo streetstyle, fin da quando era un teenager e passava i suoi pomeriggi con gli amici a fare il writer e andare sullo skateboard.

È un grande appassionato di motori e di qualsiasi sport si pratichi con la tavola, dallo snowboard al surf.All’inizio del 2018, Forbes lo ha messo al primo posto nella classifica degli under 30 più potenti al mondo (categoria retail/e-commerce moda). Non male per un giovane che prima di entrare a far parte del mondo della moda era interessato – per sua stessa ammissione – solo al calcetto e al suo motorino!

Mariano Di Vaio è felicemente sposato con Eleonora Brunacci da cui ha avuto quattro figli. Nathan Leone (27 novembre 2016), Leonardo Liam (18 giugno 2018), Filiberto Noah (nato il 22 settembre 2019), Annabelle (nata il 25 gennaio 2022). In occasione della nascita della quarta figlia, la coppia ha scritto:

“Il Signore ha fatto grandi cose per noi, e noi siamo pieni di gioia” salmo: 126. Benvenuta a Mia Annabelle Di Vaio. È stato un giorno difficile, probabilmente il più difficile dei 4, ma Dio è stato più grande che mai e ha vegliato su mia moglie e la principessa !!! Grazie per i vostri messaggi famiglia, vi amiamo tanto, Ele è ok ora !!! Gli farà piacere leggere i vostri messaggi quando si sveglierà !!”

Back to top button