Gossip e TV

Chi è Marina Grande? La ex moglie di Claudio Amendola

Marina Grande è tra le doppiatrici più famose al mondo, ma la sua fama inizia con il matrimonio insieme al famoso attore romano dei Cesaroni, Claudio Amendola. Il trampolino di lancio della sua carriera è stata la vittoria del Nastro D’argento per Carne Tremuta di Pedro Almodovar.

Marina ha trovato l’amore con Claudio quando era solo una bambina, infatti i due si sono sposati giovanissimi, nel 1983. Quando lei aveva poco più di 17 anni i due sono diventati genitori di due bellissime bambine Alessia e Giulia. Pur essendo molto giovani sono riusciti ad essere ottimi genitori, ed è proprio Claudi a raccontarlo in diverse interviste:

“E’ stato bello essere papà così giovane perché loro hanno avuto la fortuna di avere una mamma che, nonostante fosse diciassettenne all’epoca, era già pronta per esserlo. Era presente, ha sopperito a tutte le mie mancanze, la fortuna di avere una madre da una famiglia matriarcale”.

Continuando:

“Quando è nata la mia prima figlia, Alessia, avevo vent’anni e pochi di più all’arrivo di Giulia. Facevo il padre/amico, ma i ruoli non vanno confusi. L’ho capito con Rocco”.

Dopo 10 anni di amore, la loro incredibile storia è finita, ma non hanno rovinato i rapporti anche per il bene delle loro figlie. Questo è il motivo per il quale, ad oggi, Marina Grande continua a parlare solo in maniera positiva del suo ex marito.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: ViaggiNews.com

Adv
Adv
Back to top button