Chi è Massimiliano, il marito di Silvia Mezzanotte

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Il legame tra Silvia Mezzanotte e Massimiliano dura da oltre dieci anni e il loro amore profondo è palpabile nonostante la loro decisione di mantenere privata la loro vita insieme. Vivono a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, e godono della cittadinanza onoraria. Silvia ha anche aperto una scuola di canto nel loro paese. Ha condiviso il modo in cui si sono incontrati: “Ci siamo incontrati per uno spettacolo che aveva organizzato perché lui si occupa di disabilità e io, in quella circostanza, ho cantato di fronte ad un pubblico che era metà udente e metà sordo. Lui mi aveva chiesto le canzoni perchè, con le sue assistenti, le segnava in modo che anche le persone sorde potessero fruirne. Da lì è iniziato un percorso che ci ha poi portati a stare insieme“.

Chi è Massimiliano, il marito di Silvia Mezzanotte

Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale sulla querelle Matia Bazar

In una delle rare dichiarazioni pubbliche sulla loro love story, però, la Mezzanotte si era aperta e aveva parlato dell’incontro con l’uomo della sua vita. In occasione di un’intervista rilasciata a Serena Autieri nel 2021, nel programma Dedicato, aveva così parlato del suo amore: “Ormai sono 11 anni, ho incontrato quest’uomo meraviglioso, siciliano, si chiama Massimiliano. Non gli piace che si parli di lui, quindi il fatto che lo sto facendo è in realtà una sorpresa”.

Sulle specifiche dell’identità di Massimiliano non si hanno molte informazioni a causa della sua natura riservata. Si sa però che non è coinvolto nel mondo dello spettacolo e che il suo lavoro riguarda la cura di persone con disabilità. Sembra essere di qualche anno più grande di Silvia, anche se l’età precisa non è nota. La coppia non ha figli insieme, ma Massimiliano ha un figlio da una relazione precedente. Riguardo alla maternità, Silvia ha affermato: “Un figlio? Non è arrivata l’occasione, poi quando ho incontrato Massimiliano, eravamo già grandi. Lui, poi, ha già un figlio. Ma non mi manca la maternità“.