Gossip e Tv

Chi è Massimo, il marito della “signora in giallo” Franca Leosini

Parola d’ordine: discrezione. È quanto ci è concesso di sapere su Massimo, il marito della conduttrice Franca Leosini, nota agli appassionati di cronaca nera per Storie Maledette.

Qualche sporadica dichiarazione su questo uomo misterioso ci è giunta proprio dalla moglie tramite interviste: sappiamo che vive a Napoli, città di origine di Franca. Nella città partenopea risiedono anche le due figlie della coppia, insieme da quando la conduttrice aveva solo 22 anni.

Ecco come la Leosini ha conosciuto il marito Massimo:

 “A una festa. Mi disse ‘Sai che hai belle gambe?’, risposi una cosa tipo ‘Con me l’adulazione non attacca’. Fu amore. Ancora oggi lui fa la spola tra Napoli e Roma. Qualche volta mi raggiunge qui solo per guardare insieme a me la trasmissione, la domenica sera…

Franca Leosini in un’intervista al Corriere della Sera

Un amore, dunque, quello tra marito e moglie che dura ancora dopo tanti anni! Sempre riguardo Massimo, di cui Franca porta il cognome, la donna afferma che a lui non interessa del suo lavoro o della sua fama. Ciò spiega sicuramente il suo desiderio di passare completamente inosservato e di lasciare che i riflettori siano tutti rivolti alla moglie.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Crediti fotografici: formiche.net

CHIARA COZZI

Back to top button