Gossip e Tv

Chi è Mr Rain e il presunto flirt della Gregoraci

Mattia Belardi, alias Mr Rain, è un giovanissimo rapper che, secondo indiscrezioni, avrebbe fatto recapitare, l’anno scorso, un romantico messaggio ad Elisabetta Gregoraci nella casa del GF Vip e, pertanto, avrebbe con la showgirl una storia d’amore.

Elisabetta Gregoraci ha smentito ai tempi il gossip: Mr Rain non era il suo fidanzato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. A stuzzicarla in diretta è Pupo che le fa notare l’indiscrezione che sta circolando da giorni sul suo conto e, soprattutto, dopo lo striscione apparso in volo sulla Casa con la frase della canzone del rapper. Lei però scoppia in una risata e nega: “Ma no, mi piace molto la sua musica, l’ho incontrato a Battiti Live”, ma nulla di più di questa conoscenza, fa sapere. Insomma, il gossip si sbriciola così: non è Mr Rain l’uomo che la starebbe corteggiando fuori dalla Casa.

Chi è Mr.Rain, ilmisterioso flirt della Gregoraci

Classe 1991 e originario di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, Mr Rain è un giovanissimo rapper e produttore musicale attivo sulla scena italiana fin dal 2015. Nel 2020 è balzato alle cronache rosa per via della sua presunta liaison con Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore e concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Alla showgirl sarebbe stato recapitato un messaggio attraverso un aereo con la frase “Sei l’epicentro del mio terremoto” tratta dal brano di Mr Rain 9.3.

Mr Rain è stato davvero il fidanzato segreto di Elisabetta Gregoraci? Il gossip impazza a causa di quello striscione volato sopra la Casa del Grande Fratello Vip. D’altronde a confermarlo è arrivato anche Roberto Alessi, direttore di Novella2000, che nello studio di Pomeriggio 5 ha dichiarato a Barbara D’Urso di esserne quasi certo. Ma proprio la conduttrice ha ammesso di conoscere un’altra versione dei fatti: il cantante vicino ad Elisabetta non sarebbe il rapper bensì un altro cantante famoso, a quanto pare, leader di una band. Di chi si tratta? Difficile dirlo, a meno che non sia proprio Elisabetta a chiarirlo in diretta al Grande Fratello Vip, mettendo fine a tutte queste indiscrezioni.

Il nome del rapper è stato accostato a quello dell’ex moglie di Flavio Briatore dopo il passaggio dell’aereo sulla casa del Grande Fratello Vip 2020. Lo striscione che ha spiazzalto Elisabetta Gregoraci, ma anche gli altri concorrenti del reality, recitava: “Sei l’epicentro del mio terremoto”. Parole che hanno rimandato immediatamente ai versi del brano “9.3” di Mr Rain. Ad aumentare i rumors sono state anche le parole pronunciate da Elisabetta Gregoraci che, durante un momento goliardico con gli altri concorrenti, parlando con Pierpaolo Pretelli, ha detto: “Non abbracciarmi che poi da casa pensano che siamo in flirt. Non abbiamo nessun flirt, io sono innamorata fuori dalla casa. Ecco, ho sganciato la bomba”. Le parole della Gregoraci hanno alimentato ulteriormente i rumors e sono sempre più numerose le persone convinte che il presunto, nuovo amore della Gregoraci sia davvero Mr Rain.

Back to top button