
Niccolò Bettarini è un giovane aspirante calciatore italiano e influencer. Niccolò deve la sua fama principalmente ai suoi genitori famosi nello spettacolo: l’ex calciatore e personaggio televisivo Stefano Bettarini e la conduttrice Simona Ventura.
Niccolò Bettarini nasce il 6 ottobre 1998, ed è il figlio di personaggi molto influenti nel mondo dello spettacolo italiano: Simona Ventura e Stefano Bettarini. Niccolò è il primogenito, poi c’è suo fratello Giacomo. I due inoltre hanno una sorella adottiva: si tratta di Caterina, figlia biologica di una parente di Simona ma adottata da Simona nel 2014, dopo un percorso di affidamento. I suoi genitori hanno avuto in passato un rapporto burrascoso, e questo ha chiaramente fa soffrire Niccolò ma al contempo ne tempra il carattere. Nonostante ciò, il giovane afferma che sono entrambi ottimi genitori.
Niccolò cresce e studia in Inghilterra, dove gioca in una squadra di calcio locale e si diploma. Per via di un infortunio, la sua carriera subisce un rallentamento ed è costretto a rientrare in Italia, con l’intenzione di lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, i suoi genitori non appoggiano le sue scelte di voler prendere parte ai reality per costruirsi una carriera.
Nel luglio 2018, dopo una serata passata in un locale notturno, Niccolò Bettarini subisce una grave aggressione: gli vengono inflitte diverse coltellate. Fortunatamente, riesce a sopravvivere grazie all’intervento tempestivo dei suoi amici. I suoi aggressori sono stati poi condannati per tentato omicidio. Dopo il tragico evento e dopo essersi ripreso dall’intervento, Niccolò capisce che la sua principale passione è il calcio e riprende gli allenamenti.