Gossip e Tv

Chi è Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è noto al pubblico per diversi motivi. Primo tra tutti è la sua ex carriera da calciatore, poi anche perché, per diversi anni, è stato sposato con Simona Ventura. Da quel matrimonio è passato molto tempo e l’uomo si è rifatto una vita con un’altra donna. Stiamo parlando della sua fidanzata, Nicoletta Larini.

Nicoletta Larini è diventata nota da quando il suo volto è iniziato a girare affianco a quello del suo attuale fidanzato, Stefano Bettarini. La ragazza è nata a Lido Di Camaiore il 3 marzo del 1994, ha, attualmente, 26 anni ed è figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula 1, a lungo tester per la Ferrari. Già precedentemente la ragazza aveva fatto qualche apparizione nel mondo dello spettacolo. Infatti, Nicoletta Larini è una modella, già nota prima di fidanzarsi con l’ex calciatore. Il suo volto, però, è iniziato ad essere associato al suo nome principalmente da quando, insieme al fidanzato, hanno preso parte a Temptation Island Vip.

Si è trattato di una prova molto ardua, superata magistralmente dalla coppia, che pare molto salda, nonostante non si parli per niente di matrimonio tra i due. Stefano, invece, instaurò un buon feeling con una corteggiatrice, senza però mai andare oltre il limite del consentito. Nicoletta ne soffrì molto ma alla fine uscì dal programma con il calciatore. E da allora? Come è proseguita la love story? Innanzitutto è stata preservata dal gossip: Stefano e la Larini, infatti, eccezion fatta per qualche sporadica intervista, hanno ripreso a coltivare il loro rapporto lontani da occhi indiscreti. Una cosa è quasi sicura: dopo Temptation non sembra esserci stata più alcuna burrasca sentimentale che abbia messo in forse il rapporto.

Adesso, però, una nuova ‘minaccia’ potrebbe farsi largo nella storia: l’ex marito di Simona Ventura è pronto a salpare per il Grande Fratello Vip 5, dove ci sono diverse donne intriganti. Non solo, con un paio di loro si è vociferato di legami particolari in riferimento al passato dell’ex calciatore: trattasi di Dayane Mello, modella brasiliana con la quale ha avuto un fugace flirt, ed Elisabetta Gregoraci. Con quest’ultima non c’è mai stata, ufficialmente, alcuna liaison. Il gossip, però, ha raccontato altro, seppur non ha mai avuto prove su una effettiva love story.

Back to top button