Peppe Barra è nato a Roma il 24 luglio del 1944. Ha 77 anni. Nasce da genitori procidani, il fantasista Giulio Barra e la cantante e attrice Concetta Grasso. Frequenta a Napoli varie scuole di teatro e inizia a recitare lavorando con Gennaro Vitiello e subito dopo al Teatro Esse. Entra poi a far parte della Nuova Compagnia di Canto Popolare.

Moglie, figli e vita privata di Peppe Barra

Riguardo alla vita privata di Barra non si hanno molte informazioni. “Non ho più una vita sentimentale. Mi ha fatto troppo soffrire. Vivo solo, con la mia cagnetta Carlotta e la governante”, ha raccontato Barra durante un’intervista a Repubblica. Non ha figli. L’attore e cantante vive a Napoli. Il suo profilo Instagram conta oltre 2mila follower: peppebarraofficial

Peppe Barra è nato e cresciuto in una famiglia di artisti. I genitori erano procidani, Giulio Barra, anche lui attore e fantasista, e la cantante e attrice Concetta Grasso (in arte Barra) e ha due fratelli, Gabriele e Tonino. Nel corso di un’altra intervista allo stesso quotidiano, Peppe Barra ha raccontato della separazione dei genitori e dello scarso dialogo con il padre: “Non riuscivo ad attrarre la sua attenzione. Sembrava così lontano dal mio mondo…“.

Per caso sono nato a Roma. Mia madre era in tournée, quando ebbe le doglie al Teatro Valle. Restammo per circa un anno a Roma e poi tornammo a Napoli nel 1945 dove ho sempre vissuto…“, ha raccontato a Repubblica nel 2017, regalando uno scorcio della sua vita privata in cui ha dichiarato anche qualcosa sulla sua sfera più intima e personale: “Non ho più una vita sentimentale. Mi ha fatto troppo soffrire. Vivo solo, con la mia cagnetta Carlotta e la governante…